Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolosamurai
scusate dove trovo l'ultima stock uscita? credo polacca tedesca o cosa???
io con la ita nonostante abbia usato odin e riprovato più volte mi da sempre problemi di deep sleep.. e volevo provare anche questa
La trovi qui..;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296134
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Grazie mille gentilissimo
-
Scusate, chi può dirmi come mai non ho ancora ricevuto JB per il. GT- N7000?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Francy1
Scusate, chi può dirmi come mai non ho ancora ricevuto JB per il. GT- N7000?
Inviato dal mio GT-N7000
se non ti arriva via ota devi scaricarti kies sul pc e collegare il terminale con la usb e andare a controllare se hai l'aggiornamento
-
Già fatto con l'ultima versione di kies ma non rileva nessun aggiornamento per il dispositivo....
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Francy1
Già fatto con l'ultima versione di kies ma non rileva nessun aggiornamento per il dispositivo....
Inviato dal mio GT-N7000
allora dovresti usare odin...non hai altro modo...il tuo e italia...mi sembra strano che non ti notifica niente..:o
-
La soluzione che non volevo perché non ho nessuna idea di come si possa fare.... :(
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da Francy1
La soluzione che non volevo perché non ho nessuna idea di come si possa fare.... :(
Inviato dal mio GT-N7000
Se il tuo note è brandizzato è normale, l'aggiornamento è stato rilasciato solo x i no Brand
Inviato dal mio galaxy note III
-
Quote:
peppez
Se il tuo note è brandizzato è normale, l'aggiornamento è stato rilasciato solo x i no Brand
Inviato dal mio galaxy note III
quoto...infatti dovete sempre specificare se e un brand...anche perche' prima di ogni cosa verrebbe sbrandizzato..e si perde anche la garanzia passando ad un fw no brand..con tutta una procedura da fare prima..:)
-
Infatti brandizzato vodafone nessun aggiornamento ad oggi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2