Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy1
Già fatto con l'ultima versione di kies ma non rileva nessun aggiornamento per il dispositivo....
Inviato dal mio GT-N7000
Stessa identica situazione, il mio Galaxy Note No Brand e mai rootato ha questa situazione:
Banda base N7000XXLR9
Kernel 3.0.15- N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167#3 SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012)
Non viene rilevato nessun aggiornamento ne con Kies ne via OTA.
-
Quote:
jinji
Stessa identica situazione, il mio Galaxy Note No Brand e mai rootato ha questa situazione:
Banda base N7000XXLR9
Kernel 3.0.15- N7000XXLRI-CL811902 dpi@DELL167#3 SMP PREEMPT Wed Jul 11 20:04:41 KST 2012)
Fatelo con odin...;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
jinji
Banda base N7000XXLR9
Premesso che devi avere un NO Brand altrimenti non c'è upgrade ...
Avevo il tuo stesso problema, ed ero scettico sulla soluzione, ma posso garantirti che funziona: se sul PC con Kies hai Antivirus o firewall allora questo potrebbe essere il problema. In questa condizione il mio Kies non vedeva la versione del sw dello smart e quindi non mi diceva che c'era l'aggiornamento. per il resto funzionava perfettamente.
Soluzione banale: spegni, per il periodo che ti serve, sia AV che firewall. In realtà se vuoi proprio essere sicuro puoi fare come ho fatto io.
1 disinstallato Kies
2 spenti AV e firewall
3 installato Kies ultimo
4 collegato Smart
5 Miracolo vede tutto e fa l'aggiornamento.
nel mio caso come attivo il firewall non rivede più la versione sw installata. Come lo spengo la rivede.
Provare per credere
ciao
-
Ragazzi finalmente è arrivati jb anche per H3g, prima di procedere, avendo tutto stok io, mi conviene ripristinare le impostazioni di fabbrica?o procedo come sto e magari un ripristino lo faccio dopo?
Grazie in anticipo a tutti voi
Ps uso kies o ota?
Inviato dal mio galaxy note III
-
Quote:
peppez
Ragazzi finalmente è arrivati jb anche per H3g, prima di procedere, avendo tutto stok io, mi conviene ripristinare le impostazioni di fabbrica?o procedo come sto e magari un ripristino lo faccio dopo?
Ps uso kies o ota?
Il ripristino fallo dopo altrimenti rischi il brik.... se lo sai fare usa odin, altrimenti o kies o ota è uguale...
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Quote:
Originariamente inviato da peppez
Ps uso kies o ota?
Il ripristino fallo dopo altrimenti rischi il brik.... se lo sai fare usa odin, altrimenti o kies o ota è uguale...
Grazie lupo84