salve, volevo avere un consiglio:
prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset per avere un istallazione pulita?
o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?
grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
salve, volevo avere un consiglio:
prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset per avere un istallazione pulita?
o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?
grazie in anticipo.
il factory reset se sei su ics stock magari evita.. al max flasha abyss o notecore, tanto se poi fai jb da odin pc il kernel mod viene piallato via
sent from Chicago, Illinois
ma se lo aggiorno senza fare il factory reset, andrà bene lo stesso?
puoi provare, ma rischi di ritrovarti il note con dei malfunzionamenti random e che ti possono costringere a rifare il flash della rom
anche a me iphone notification mi attivava il talkback ed ho dovuto rimuoverlo. c'è anche la modalità alla guida che attiva la lettura vocale dei messaggi e di altre funzioni del cell, vedi se è abilitata. per quanto riguarda la lockscreen è diversa da quella che descrivi (che mi sembra sia di jb 4.2) sul note devi andare in impostazioni -> schermata di blocco -> opzioni blocco schermo -> collegamenti e da lì selezioni quelli che vuoi, attenzione però che se hai il csc tedesco non ti compaiono, la funzione è disabilitata di default
scusate ma io nn ho capito. Ho un note italia no brand, ne via ota ne via kies rileva nessun aggiornamento. Ma è uscito o no?
è uscito jb ufficiale ma solo in germania per ora. per l'italia stiamo ancora aspettando, i primi di marzo in teoria dovrebbe uscire e ti ritroverai l'avviso dell'aggiornamento via ota oppure su kies. se invece vuoi aggiornare subito segui le guide del forum
ma che uscito
Oh ragazzi io oggi ho controllato gli aggiornamenti e mi ha installato Jelly Bean 4.1.2 poi non so avrò un super Note ma mi ha instalalto la versiona ufficiale samsung.In italiano per altro non ho dovuto cambiare lingua.