Cazzo se l'alternativa alla 'scimmia' qui in oggetto, è la slot machine...Esistenza grama!
Visualizzazione stampabile
Cazzo se l'alternativa alla 'scimmia' qui in oggetto, è la slot machine...Esistenza grama!
Qui sei ot per il deep clean vai quì: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
Parti direttamente dal punto 1 perchè avendo il notecore non ti serve il philz..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Beato...io purtroppo non me.ne intendo..smanettai quando avevo un htc hd2 e mi e finito in assistenza aha non voglio fargli fare la stessa fine a questo gioiellini..xke reputo davvero un gioiellino,gli manca quella fluidita in piu nei frame e poi sono soddisfattissimo..:):)
Ragazzi, hi j.b con quell che si legge in firma! Tengo I'll note, fino all note 4, e mi godo anche questi dual s3 con cambio usim via sw! Tim e h3g con un tocco! Mi sa che android va bene.
Inviato dal mio e1901_v77_jbl1 usando Androidiani App
Ma che?
Non sai che siamo delle scimmie?rotfl
Allora sappi che per lavoro, mi sposto ogni mese 3/4 volte in diversi parti del Europa...
Allora come telefoni, ho...
iPhone con due sim abilitate LTE tutte e due, e con diversi giga
iPad Apple 64 gb, che riceve e chiama (funzioni cinesi che fra qualche anno vedremo in Europa)
Dual android con sim di lavoro internazionali (per chi non lo sa, sempre cinese ma con J.B 4.1.1 un tasto e posso chiamare con il telefono che voglio...riceve con tutti e due, e cambiare con un tasto la principale hsupa, senza cambiare la sim
a si, ho anche il Note 1 con sim personale H3G (sempre nel taschino nascosto) con super tua super internet, molti soldi dentro...è bla bla bla
Sono una scimmia molto evoluta!rotfl
Quanto sarà disponibile il J.B, lo mettiamo sopra ed amen. Come priorità nella vita, c'è ne sono (imho) altre cose.
Già il note e' perfetto per ciò che fa...questo e' il più grande contributo, (secondo me). Se ti ha dato fastidio la mia inserzione, chiedo scusa e tolgo il disturbo..