per aumentare la velocità delle schermate, nel caso tu non l'abbia già fatto, puoi andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare tutte le animazioni, tanto non servono a nulla
Visualizzazione stampabile
Leggendo i vostri commenti sulla versione tedesca spero che la versione stock si comporti diversamente perché così son tentato a rimanere con ics. :eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mutande87
Io ho messo la versione tedesca sul mio note che non avevo mai ne flashato e ne rootato e va perfettamente.Ho eseguito i vari wipe sia prima che dopo il flash di JB. Rispetto ad ICS è migliorato notevolmente e il multiwindow è utilissimo sul note
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Cavando le animazioni è diventato ancora più veloce;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sto per cedere alla scimmia.. So cosa comporta rootare e buttare su una leak.. Qualcuno mi convinca a desistere.. Con motivazioni valid3...
Inviato dal mio tagliere per salumi con Tapatalk 2
perché una leak? jb tedesco è ufficiale, vai tranquillo, basta che segui le guide
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Bah, se è in garanzia io non lo farei, cerco di resistere infatti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho un galaxy note n7000 aggiornato la scorsa settimana e ho notato una drastica riduzione della batteria... Con ICS viaggiavo tra le 9 e le 14 ore a seconda dell'utilizzo... Adesso al max 6e mezza quando lo uso pochissimo...
Con Cpu spy ho notato che il tempo in deep sleep è minore con jelly bean rispetto ad ICS, ed inoltre che quando la batteria va sotto il 30% si formano delle interferenze sul display, chesspariscono non appena lo ricarico...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? La mia versione è quella originale, non ho root o altre cose.
Ciao e grazie
Ok ma la stock crucca mi sembra che abbia dei problemi su note ita.. Per di piu un mio amico ha preso ieri il note II. . Il gorillone mi sta bisbigliando nell'orecchio..
Inviato dal mio tagliere per salumi con Tapatalk 2