http://www.tuttotech.com/archives/18...solo-in-italia
Qua ce lo pippiamo ad aprile secondo me
Visualizzazione stampabile
http://www.tuttotech.com/archives/18...solo-in-italia
Qua ce lo pippiamo ad aprile secondo me
Avete visto è disponibile l ota. Da lrt dico
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io penso una cosa, se il lavoro che sta dietro un aggiornamento software, che più o meno è condotto a tempo pieno, richiede circa il tempo di concepire, testare e produrre un nuovo modello... beh qualcosa non torna, non credo a queste cose, nemmeno un pò! Se mai ci sia un fondo di verità, vorrà dire che le prossime release di JB saranno debugate fino al midollo ;):p e non è detto che non esca con la 4.2.2
Si ma samsung sta diludendo... Samsung, mi hai diluso! Se solo avessi la certezza che rom crucca non avesse problemi la caccerei subito su. . Ma mi pare di capire che ha bug a destra e A manca..qualcuno con rom tedesca mi puo direbcome gira (su note italico)? Grazie..
Inviato dal mio vassoio per servizio da the con Tapatalk 2
Sul mio non ha grossi problemi. L'unico è il consumo della batteria che mi pare aumentato non poco... peró è compensato dalle funzioni di jb che non sono male
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io gia' arrivo alle otto di sera a stento, se metto sto jb tedesco e' la fine!! gs4 aspettami!!;)
Ecco la mia esperienza con la stock tedesca.
Installata il giorno stesso della sua uscita, arrivavo da stock ITA senza nemmeno il root, ebbene... flashata con Odin facendo il seguente percorso:
- Root (per salvare cartella EFS)
- Notecore
- Azzeramento contatore
- Eseguiti tutti i wipes (non ho eseguito il format perchè mi sono dimenticato di farlo :D)
- Flashato JB
Tutto ok per dieci giorni, dopo di che mentre stavo usando Tapatalk si è bloccato tutto, Note completamente bloccato! Dopo circa due minuti si è sbloccato e TUTTE le icone delle app INSTALLATE, quindi non integrate nella rom, risultavano trasparenti e la corrispondente app non risultava installata!!!
Riavviato il Note rimaneva fermo sulla schemata di avvio, quindi....
- Full wipes da recovery
- Format
- Ancora full wipes da recovery
- Flashato Gingerbread 3 files
- Flashato JB
- Full wipes da recovery
- Format
- Ancora full wipes da recovery
Ora sembra vada bene, nessun problema...
Stamattina e uscita questa su samfirmware:
Trinidad and Tobago 2013 February 4.1.2 N7000UBLSF N7000UUBLSF
Cià