Ok.. La scimmia mi sta ufficialmente possedendo carnalmente con vigore spropositato.. Aspettiamo con un tubo di anal lube in mano..:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 senza pollice opponibile con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
su xda un utente ha flashata la trinidad LSF sopra una LSZ, è una no wipe e l'aggiornamento delle app è andata a buon fine, funziona però non ha riscontrato differenze con jb crucco. certo prima a trinidad poi nel resto del mondo ... che samsung abbia paura ci siano dei bug?
A questo punto mi permetto di suggerirti un avatar....
http://imageshack.us/a/img855/1105/2...6445368591.jpg
rotflrotflrotfl
No diciamo che che non e che abbia paura che CI SIANO dei bug......CI SONO DEI BUG!!:)))
E la mia paura e che non vedremo nessuna nuova release rispetto alla tedesca priva di bug,tra un pò di tempo anche noi riceveremo quella krukka con la dicitura ITA e la storia finisce qui....mi è bastato vedere l'update da ice cream a jellu bean per il galaxy tab2 10.1.....vergognoso e dire poco :)))
OT:E pensare che pur se castrata l'atro ieri ho aggiornato il mio iphone 3GS al'ultima release rilasciata da Apple qualche settimana fà.....tutto normale,se non fosse che il 3gs ha fatto 3 anni da quando lo acquistato.... :)))))))
potrebbe essere un segnale di imminente rilascio anche per noi?
Ragazzi io ho installato la versione tedesca bell'esperienza di utilizzo ed è migliorato in molte cose....ma è possibile che la batteria non dura nulla??