Scusate la domanda ma via OTA? Io ho operatore TIM è non vedo ancora nulla, cosa mi sono perso?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da napster32
Solo i no brand stanno ricevendo l'aggiornamento per ora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ecco....i brand nessun aggiornamento.....scommetto che passeranno altri due mesi prima di averlo su brand TIM!!!!! :bd:
A me con ginger 2.3 e controllo via OTA mi da solo update per 4.0 ICS mentre da kies mi dà l'aggiornamento jelly bean disponibile.
Il note è un no brand italia con stock rom mai moddato....come consigliate di muovermi? Alcuni consigliano odin non l'ho mai usato sul note ma con odin non si perde la garanzia??? forse solo se si usano custom rom?
Se mi faccio il backup (per sicurezza) di app,documenti, note messaggi e aggiorno via odin/kies poi posso ripristinare il tutto senza intoppi? :o
Grazie mille androidi user :)
Appena finito l'aggiornamento via OTA liscio liscio... tutto e' durato circa 30 minuti, mi sono rimaste tutte le impostazioni che avevo compresi i widget, tutto sembra funzionare alla perfezione..,
Ora l'ho spento e messo sotto carica..
DEVO ASPETTARE FINO stasera che palleeeee beati voi!!!!!!:cool:
Qualcuno mi sa dire come entrare in recovery pwr v3dere la nazionalita del mio lettino da massaggi? Thanks..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bello bello bello, anche se ho la sensazione che per questo Note non ci saranno piu aggiornamenti, spero solo per la batteria visto che con ics la durata era ottima.