da spento..... tenere premuto i tre tasti assieme...........VOLUME SU+HOME+POWER
Visualizzazione stampabile
ragazzi, tutto perfetto: avevo jb crucco tutto stock, sono andato di odin con la nuova itv, e dal momento che è una no wipe (c'è solo da flashare con odin in pda un solo file tar.md5 senza repartition) ho ancora tutti i dati e le app, e in più adesso kies me lo vede come originale itv aggiornabile. spero che nei prossimi giorni filerà tutto liscio così da non dover fare reset
A me, 2 ore fa circa ha scaricato in mezz'ora i 500 e passa mega, però poi è rimasto con la dicitura "Connessione al server in corso...."
Secondo voi cosa dovrei fare???
tks
io ho fatto l'aggiornamento via ota e devo essere sincero mi sembra davvero velocissimo. da quando avevo installato ics avevo avuto dei crash o dei rallentamenti ma da dtamani che lo uso é impeccabile. unico neo che vedo per ora é il tastierino della punteggiatura. prima tenendolo premuto potevo scorrere sulla punteggiatura desiderata, ora seleziono il punto e poi devo uscire dalla tendina. strano rallentamento. Una domanda, avevo un problema da tempo, quando cercavo di immettere la password sull'account samsung mi dava sessione scaduta. tutt'ora il ptoblema rimane,come risolvere?
Aggiornato tramite odin,un bel deep clean prima con kernel safe,installato jb e per scrupolo altro wipe dopo l'installazione,cmq rispetto al jelly bean installato sull's3 mini di mia moglie manca....l's-voice può essere??? inoltre nella sezione foto lagga in una maniera mostruosa....le foto sono su una extsd samsung classe 10.......
PS=Come mai non mi aggiorna il meteo nella lock screen mentre il widget invece si??
THANKS!!!!!
Non ci credo..... Ho un note svizzero..... Chissa quando uscira sto cazzo di jb per il taglere elvetico!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie bat :) in effetti questo è quello che mi interessava maggiormente. Se poi con il wipe (avendo 110app installate) con jb installato va meglio è pura incognita da parte mia...il backup me lo faccio lo stesso anche se mi fa piacere sapere che con kies non tocchi nulla....