Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi e arrivato anche a me a varese l aggiornamento, mi confermate non si perdono segnalibri, foto nella memoria tel, messaggi ecc? rimane come prima ma cn j.b? grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
beltipo89
ragazzi mi e arrivato anche a me a varese l aggiornamento, mi confermate non si perdono segnalibri, foto nella memoria tel, messaggi ecc? rimane come prima ma cn j.b? grazie!!
A me via OTA e' andata cosi'...
-
Quote:
bruno69
A me via OTA e' andata cosi'...
bene grazie, ne vale l aggiornamento? internet piu fluido?
-
Quote:
beltipo89
bene grazie, ne vale l aggiornamento? internet piu fluido?
Sinceramente non so' dirti con precisione, in quanto una volta fatto tutto (circa 30 minuti) ho controllato che tutto funzionasse e l'ho spento per caricare..
-
Quote:
Andromeda1968
collegandolo a kies ti dice il CSC
oppure da tastierino numerico *#1234#
PDA: N7000XXLRI
PHONE: N7000XXLRB
CSC: N7000ITVLR1
Sarebbe Galaxy Note No Brand, Correto?
-
con vodafone nessu aggiornamento ancora disponibile, come mai!!!??
Inviato dal gtn7000
-
Dopo l'aggiornamento vorrei fare un bel reset allo stato di fabbrica... Mica si rischia il brick come ICS?
-
sul mio note non compare brand ma come operatore ho vodafone, perche non mi risulta l' aggiornamento?
Inviato dal gtn7000
-
Quote:
erika04
sul mio note non compare brand ma come operatore ho vodafone, perche non mi risulta l' aggiornamento?
Inviato dal gtn7000
se č no-brand allora prova via KIES se via OTA non ti segnala niente. Io ho aggiornato cosė.
-
Quote:
Frenkythebest
Dopo l'aggiornamento vorrei fare un bel reset allo stato di fabbrica... Mica si rischia il brick come ICS?
bella domanda! piacerebbe anche a me e CREDO, ma sottolineo CREDO, che il bug del kernel sia scomparso insieme a ICS, ma aspetterei comunicazione pių ufficiale :)