Visualizzazione stampabile
-
Ho un Note brand Tim, mi hanno detto che come firmware è davvero penoso, quindi immagino che anche il nuovo JB vengo massacrato con le loro apps ed il brand invasivo. Secondo voi mi conviene sbrandizzarlo ed inserire il FW stock?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean, posso fare adesso il reset di fabbrica oppure c'è ancora il bug???
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3445701
-
Quote:
Vicyo94
ragazzi ho appena aggiornato a jelly bean, posso fare adesso il reset di fabbrica oppure c'è ancora il bug???
Fammi sapere se e come riesci a fare il reset.
Io non ci sono riuscito
-
Quote:
Originariamente inviato da arte972
Ho un Note brand Tim, mi hanno detto che come firmware è davvero penoso, quindi immagino che anche il nuovo JB vengo massacrato con le loro apps ed il brand invasivo. Secondo voi mi conviene sbrandizzarlo ed inserire il FW stock?
Grazie
A parer mio ti conviene. Ho avuto due note, e uno era brand Tim e personalmente odiavo la sua personalizzazione. Poi per la semplicità dell'operazione con odin, secondo me ti conviene :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
arte972
Grazie
Questo lo puoi sapere solo tu, è una questione di scelte, qui al limite possiamo solo dirti come procedere ;)
-
Quote:
RubyRubacuori
Io non ci sono riuscito
Reset da Impostazioni:
Backup e ripristino-Ripristina dati di fabbrica-nel menu successivo puoi decidere se formattare anche la memoria
Reset da Recovery
Tasti Home+VolumeUp+Power
Una volta in recovery esegui i wipes, una volta finito Restart system now
;)
-
Quote:
diego63
Questo lo puoi sapere solo tu, è una questione di scelte, qui al limite possiamo solo dirti come procedere ;)
In che senso posso saperlo solo io?
-
Quote:
RubyRubacuori
Io non ci sono riuscito
in che senso non ci sei riuscito?
-
Quote:
diego63
Reset da Impostazioni:
Backup e ripristino-Ripristina dati di fabbrica-nel menu successivo puoi decidere se formattare anche la memoria
Reset da Recovery
Tasti Home+VolumeUp+Power
Una volta in recovery esegui i wipes, una volta finito Restart system now
;)
Fare i wipes è meglio? ma poi comporta che si debba installare di nuovo il sistema operativo?
-
Quote:
arte972
In che senso posso saperlo solo io?
Sbrandizzare implica l'invalidazione della garanzia e solo tu puoi sapere se ti piace o meno il brand, non ultimo devi sentirtela di affrontare alcune operazioni con un minimo di rischio....