CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 134 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    se permetti per la galleria consiglio vivamente quickpic (e non ho ancora testato quella di jb) ma quickpic non la batte nessuno mi sa ;-) più che ics allora è meglio ginger
    io le ho provate tutte, con ics galleria 'ti senti subito a casa' le altre macchinose lag... speravo in qualcosa di meglio in jb .. bello lo scorrimento pero quando si apre una cartella con dentro un po di foto non è per niente fluida.. poco importa tanto ics galleria funziona con jb!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    io le ho provate tutte, con ics galleria 'ti senti subito a casa' le altre macchinose lag... speravo in qualcosa di meglio in jb .. bello lo scorrimento pero quando si apre una cartella con dentro un po di foto non è per niente fluida.. poco importa tanto ics galleria funziona con jb!
    per non andare in off topic, a me quickpic non da problemi forse perchè su ginger va più veloce di ics, ma ha molte opzioni comode,anzi fondamentali tipo i comandi "sposta" che la galleria standard andrebbe rimossa su due piedi già per la mancanza di opzioni fondamentali...poi tende ad accorpare tutto li...insomma è mal concepita a mio avviso...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    per non andare in off topic, a me quickpic non da problemi forse perchè su ginger va più veloce di ics, ma ha molte opzioni comode,anzi fondamentali tipo i comandi "sposta" che la galleria standard andrebbe rimossa su due piedi già per la mancanza di opzioni fondamentali...poi tende ad accorpare tutto li...insomma è mal concepita a mio avviso...
    si pensieri personali!... cmq questo jb nella home vola fluiditissimo nessun launcher mi aveva dato tanto!! se solo si potrebbe mettere una barra notifiche trasparente o nera come ics.... è il top

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi .. il mio note è: pDA N7000XXLRI PHONE:N7000XXLRB CSC:N7000ITVLR1 ma non trova l'aggiornamento via ota ... perche? e brandizzato per caso?
    SMARTPHONE: Galaxy Note

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi .. il mio note è: pDA N7000XXLRI PHONE:N7000XXLRB CSC:N7000ITVLR1 ma non trova l'aggiornamento via ota ... perche? e brandizzato per caso?
    Non é brandizzato, non hai che da aspettare...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma devo aspettare la mia versione cioè settimane? ma nemmeno con kies?
    SMARTPHONE: Galaxy Note

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga scusate quando sfoglio le pagibe della home o menu una vocina terrificante mi dice page uno of etc etc come la disabilito?
    Ho notato il browser internet lentissimone scattoso per caso é il flash player cheavevo prima con ice cream a non essere compatibile con jelly bean?
    Ultima modifica di albert75; 07-03-13 alle 18:50

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, ho controllato negli aggiornamenti e mi da il nuovo aggiornamento, a dire il vero avevo anche iniziato a scaricarlo in wifi ma poi l' ho stoppato in quanto ero al lavoro e non avevo tempo sufficiente, ora prima di riprovarci di nuovo vorrei chiedere alcune cose se posso.. cè molta differenza con I.C.S. come velocità in generale, su internet ecc.? il widget meteo è peggiorato rispetto a a I.C.S? ma tutte le circa 100 applicazioni che ho scaricato funzioneranno bene anche con J.B? in particolare news republic e tastiera ay type che uso moltissimo.. un ultima cosa ma è vero che la barra delle applicazioni è grigia e non nera? in sostanza vale la pena aggiornare?
    Grazie a tutti per le info

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    Raga scusate quando sfoglio le pagibe della home o menu una vocina terrificante mi dice page uno of etc etc come la disabilito?
    Ho notato il browser internet lentissimone scattoso per caso é il flash player cheavevo prima con ice cream a non essere compatibile con jelly bean?
    Prova a disabilitare TalkBack su accessibilità...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi,il nuovo sistema lo trovo molto bello solo che la batteria mi scende a vista d'occhio,qualcuno ha provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica e mi sa dire se migliora?Se ne vale la pena lo farei.....
    Scusate poi la mia ignoranza,cosa sarebbe "fare i wipes".
    Grazie

Pagina 57 di 134 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio