Usi lo stesso procedimento che si userebbe per flashare JB (leggi post 610), l'unica differenza è che ci devi mettere un firmware ICS
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha fatto il reset alle impostazioni di fabbrica?Migliora la batteria?Perchè così dura troppo poco......
Grazie
ti ringrazio! sono una frana in ste cose.. avevo un hd2 e sapevo smanettare ma con il note non voglio rischiare!! quindi se ho capito bene con odin ogni rom 'ovviamente per note n7100' posso installarla!? e il brick quando si rischia!? e il modello del kernel centra con l aggiornare la rom? grazie mille:)
Due piccoli problemi dopo l'aggiornamento : 1 ) Quando avvio Internet anzichè la pagina iniziale predefinita si apre la pagina about blank e non c'è verso di eliminarla ; 2) nei messaggi con ICS , tenendo premuta una lettera mi dava la possibilità di sceglierla in forma maiuscola , ora non più ... dà solo la possibilità di scelta tra le vocali accentate ma non la maiuscola . Grazie.
Non ho la possibilità di provare in questo momento e volevo sapere se tramite Kies l'aggiornamento risulta disponibile adesso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App