Originariamente inviato da cipo3282
Ok, quindi faccio un ripristino dei dati di fabbrica e poi installo JB.
Tornando al discorso di prima, ora su kies si trova l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cipo3282
Ok, quindi faccio un ripristino dei dati di fabbrica e poi installo JB.
Tornando al discorso di prima, ora su kies si trova l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E una mia impressione o la tastiera con whatsapp lagga un attimo?! Negli sms e liscia...
Un consiglio che vuole essere anche un avvertimento a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ad un upgrade...
A differenza di ICS che era parente stretto di Gingerbread, Jelly Bean è molto diverso ed esige per un corretto funzionamento, UN SISTEMA PULITO!
Leggo di browser che laggano all'inverosimile, consumi allucinanti e via di seguito, non sono situazioni corrette! E nemmeno sono situazioni ragionevolmente normali...
Quindi sarebbe bene eseguire tutti i wipe e format del caso per preparare il Note ad essere configurato con JB, nella sezione modding esistono guide che possono considerarsi a prova di errore se eseguite alla lettera!! Usare Odin per flashare una stock rom ufficiale del proprio dispositivo non significa moddare e nemmeno si invalida la garanzia!![]()
Ultima modifica di diego63; 08-03-13 alle 00:37
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
Ragassi, io ho il note fermo a Ginger bread, tramite Wifi mi trova per ora solo l'aggiornamento ad android 4.0, debbo fare necessariamente prima quello e poi JB, giusto?
Altra faccenda: devo bakeuppare tutto? Foto incluse?
Grazie per aver letto![]()
Scusate io ho un Note no brand ita completamente originale con la 4.0.4 attualmente installata. Stamattina mi è apparsa la notifica di aggiornamento, ho iniziato a scaricare, ma per problemi di tempo ho annullato. Ora se clicco su aggiornamento software mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Come mai questa cosa? Ora posso solo aggiornarlo tramite pc?
Ragazzi come mai a me non è ancora arrivata la notifica dell'aggiornamento?? Che devo fare?? Grazie in anticipo x le risposte.
Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note