Provengo da 4.0.4 LRI + Notecore 10.6, ho fatto tutti i wipes, flashato con odin la JB 4.1.2 N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar, flashato il kernel philz, rifatto tutti i wipes.
Tutto ok! :D
Visualizzazione stampabile
Provengo da 4.0.4 LRI + Notecore 10.6, ho fatto tutti i wipes, flashato con odin la JB 4.1.2 N7000XXLSZ_N7000XXLSO_N7000ITVLS4_HOME.tar, flashato il kernel philz, rifatto tutti i wipes.
Tutto ok! :D
Come funziona il multiwindows?...per intenderci non posso stare ad esempio su facebook ed aprire una finestrella con un video you tube?...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non per il piacere di scocciare altri, oltre a me: ma č la quarta volta che provo l'aggiornamento.
Da 4.0.4, tel tutto stock, bianco con 11 mesi di vita sempre andato perfettamente.
Da Kies accetto quello che viene richiesto, la barra sale a 100% e a quel punto Kies resta bloccato, sul tel come se nulla stesse accadendo.
Ho provato a disinstallare e reinstallare Kies e a fare reset ai dati di fabbrica. Niente.
Si fin li c ero arrivato e che vorrei capire se e possibile oltre che aprila ,se ad esempio posso mettere you tube in un una piccola finestra mentre utilizzo un altra app...spero d esser stato chiaro...thanks in anticipo
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Raga scusate il flashplayer per jelly sul nostro not3 dove lo trovo....e avete idea dove posso trovare l opzione per calibrare il tocco al display noto che nel browser quando scorro le pagine vanno a destra e sinisrra e non verticalmente cone prima con ice cream
pda:LPY/ PHONE :LPT/ CSC:LPY(KOR).
L unica soluzionexsembra odin, via ota non arriverā mai niente?
Inviato dal gtn7000
Inviato dal gtn7000
Per quanto riguarda il problema della voce, si č verificata la stessa cosa sul Galaxy SII con jb. Il problema č incompatibilitā con app di notifica in particolare con noled.
Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App