quoto...diego....:Osto per comprarmi un registratore..per le repliche....leggessero un po'...non dico pagine...mi e' capitato di postare una cosa..e un altro chiedermi la medesima dopo 10 min.....dio del cielo...O:)O:)....rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,mi serve in consiglio,da ieri ho messo su JB previa un bel deppe clean sia prima l'installazione(kernel safe)che dopo aver messo jb(pulito pulto)ora stò notando che il note ha perso quella reattività che avevo con ICS,in pratica ogni volta che apro un applicazione e poi esco la home ricarica tutte le icone ed i widget,inoltre sembra molto meno reattivo il touch,in soldoni,il mio note con JB e molto più lento,esiste qualche soluzione per verificare la causa?tra le altre cose ho messo molte meno app che avevo prima su ics,potrebbe essere il kernel stock?
Prima avevo lo speedmod magari era quello che con ics stock lo faceva lavorare meglio??
Grazie 1000
Come dice Cipo, non può essere il touch, altrimenti TUTTO ciò che tocchi andrebbe male... c'è di sicuro della spazzatura, armati di ATTENZIONE e leggi questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Difficile capirne la causa in quanto non dovrebbe essere come dici, bisogna considerare che non tutte le app sono attualmente compatibili al 100% con JB, se tra queste ne usi qualcuna che ha sempre processi un background il problema potrebbe essere quello, dovresti provare ad usarlo per una mezz'oretta senza nessuna app installata per capire se la lentezza è dovuta ad una di queste ;)
Ci sono applicazioni che lavorano ad alto livello (tra loro ed il firmware/hardware ci sono anni luce) tra questi ci sono vari giochi e comunque app che generalmente non hanno bisogno di comunicare con il sistema in quanto "ci girano sopra", altre app lavorano invece a basso livello, vuol dire che attingono e comunque hanno modo di accedere a livelli "più vicini" all'hardware, sono questo tipo di applicazioni che dopo un aggiornamento software importante possono dare problemi (vale per qualsiasi OS), le app di questo tipo possono essere, di notifica, benchmark, filemanager, ecc...
Quindi evitate di installare TUTTE INSIEME questo ultimo tipo di applicazioni ;)
Non riesco ad aggiornare il mio note via ota mi da un errore mentee con kies sta fermo gia da 10 minuti al 100 % nel download del file cosa devo fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
mitico kies colpisce ancorarotfl