3Italia
Ciao, l’aggiornamento sarà disponibile dai primi giorni di marzo ma solo tramite Kies, il nuovo programma per sincronizzare smartphone e tablet con sistemi Android.
Inviato dal mio galaxy note III
Visualizzazione stampabile
3Italia
Ciao, l’aggiornamento sarà disponibile dai primi giorni di marzo ma solo tramite Kies, il nuovo programma per sincronizzare smartphone e tablet con sistemi Android.
Inviato dal mio galaxy note III
Anche a me con note crucco compare la stessa scritta se provo a fare la richiesta di aggiornamento via OTA.
Con kies mi trova l' aggiornamento, va avanti con la procedura ma poi si ferma alla schermata successiva... boh !
Potrebbe pure essere che abbiano i server intasati ?
Mah.
Sarà perchè non sono più giovane, sarà perchè cerco di mantenermi aggiornato durante la notte..ma ho una confusione totale.
Ho letto e riletto moltissimi post ma non ho ancora capito bene la questione.
Chiedo pertanto tanta tanta clemenza e pazienza....
Il mio NOTE TIM è stato sbrandizzato e da Gingerbread sono passato a
ICS versione 4.0.4
Versione banda base: N7000XXLRB
Versione Kernel 3.0.15-N7000XXLRI-CL811902
dpi@DELL167#3
SMP PREEMPT wed Jul 11 20:04.41 KST 2012
Versione build
IMM76D.XXLRI
A questo punto posso eseguire upgrade a JB?
Kiies mi informa che il mio dispositivo non è aggiornabile tramite Kiies stesso.....
Ringrazio anticipatamente.
Alex
io sono nella stesa condizione di bobkappa! grazie a te andromeda! :)
ma via ota? non potrò farlo? devo per forza flasharlo via odin?
Impossibile caricare il programma per wpd. Ho xp sp3. Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli ma si blocca all'avvio con quella scritta. Ho aperto anche un topic. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nella pagina di sammobile relativa a jb per galaxy note è apparsa anche una tabella di rilascio live, se volete darci un occhio (attenzione che scrolla solo mettendo il puntatore del mouse all'interno. inoltre il link a jb germany per ora non funziona a dovere):
Samsung releases Android 4.1.2 Jelly Bean update for the Galaxy Note |Â*SamMobile