R: [SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!
Anche il mio Imm76d.xxlrt che avevo messo su con Odin tempo fa sul mio nobrand Ita non trova nulla su kies dicendomi che non è compatibile con kies mentre via ota nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fil78
build = imm76d.xxlri
Kernel = 3.0.15 n7000xxlri cl811902
Non so dirti se e tedesca o italiana
La tua è italiana, se l'hai tenuta tutta originale dovrebbe rilevarti l'aggiornamento o con kies o via ota...
Quote:
velox
Anche il mio Imm76d.xxlrt che avevo messo su con Odin tempo fa sul mio nobrand Ita non trova nulla su kies dicendomi che non è compatibile con kies mentre via ota nulla.
Tu invece hai messo su un firmware tedesco.. se l'originale era tedesco dovrebbe rilevarlo altrimenti devi metterlo con odin.. su kies alla voce csc cosa c'è scritto?? Itv o dbt? O altro? È quella sigla che determina la nazionalità...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
peppino1974
Scusate ma non ho capito bene e' uscito laggiornamento ufficiale jb 4.1.2 italia??? Via kies??? Si????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani Appw la vita....
Certo peppino sei un pó in ritardo, son già 2 giorni...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
beltipo89
cmq ragazzi a mio parere anche fotocamera migliorata!! confermate anche voi?! mi sembra di avere un s3 in mano quando guardo una foto scattata...
Sai che non ho ancora fatto una foto e sono venti giorni che ho flashato il krukko, felice di saperlo ;)