No non mi sembra di aver problemi di broswer
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Appw la vita....
Visualizzazione stampabile
No non mi sembra di aver problemi di broswer
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Appw la vita....
Ciao, un amico dopo l'aggiornamento nota il livello della batteria sballato, quando si scarica si spegne di botto con difetti video, riaccendendo da ancora la batteria semicarica. Puó essere un problema di ricalibrazione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Buondi gente.. Ho delle domande da niubbo da porvi.. Io ho un note di origine svizzera(csc aut) .. Se metto la stock no brand itv rischio di fare danni? Non corro il ridchio che giri male? Altra domanda.. Io ho tutto originale con garanzia mai fatto root e vorrei non farlo.. Detto questo posso flashare con odin senza root?.. Grazie a tutti gente..
Inviato dal mio sotto piatto elvetico...con Tapatalk 2
Per il browser io non noto problemi che non siano difetti presenti in ogni versione. Le pagine si aprono ed è anche fluido poi dipende dalle pagine web,ciò che lamenta l'utente non so se sia lo stesso ma in laterale anche a me carica le pagine a spezzoni ma è impercettibile quasi. Segnalo di aver risolto il lag di tastiera con whatsapp aggiornando l'applicazione con l'ultimo update disponibile. Adesso va bene, e io uso Swiftkey.
Ieri sera mentre caricavo la batt e usavo il cell cliccando l'icona di invio file di whatsapp si è bloccato completamente il cell ed ho dovuto togliere la batt rotfl
appena ho disattivato l'app di risparmio batteria che ho su, mi è sembrato che il cell lagga di meno, devo ancora vedere bene...
Sto comunque ancora pensando se fare il deep clean o no, per ora cerco di eliminare le cartelle delle app che ho tolto manualmente e qualsiasi file che so di poter eliminare vedo se cambia qualcosa almeno...
Dimenticavo...se facessi un wipe o deep clean potrei dal backup che ho fatto prima di jb, ripristinare le app, documenti ed altro?Evitando di installarle tutte una per una...
Grazie