R: [SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!
A me invece sta capitando di notare una blocco della Fotocamera. Si pianta e la definizione o riavviare. Al secondo tentativo funziona.
Capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
marteIIII
una doamanda ragazzi che può sembrare banale.
Vorrei formattare il mio note perché ogni tanto si pianta ed è rallentato, in fondo è più di un anno che è soggetto ad installazioni e disinstallazioni.
Come fare e come mi consigliate per backup?
Per il backup la cosa migliore é un bel copia/incolla Note=>PC, abilitare il backup dell'account Google che consente la reinstallazione di tutte le app in automatico, salvare anche la rubrica su Google e per gli SMS usare SmsBackupRestore, lo trovi sul Play Store, dopo tutto questo... la parola magica, DEEP CLEAN ;)
Quote:
diego63
Per il backup la cosa migliore é un bel copia/incolla Note=>PC, abilitare il backup dell'account Google che consente la reinstallazione di tutte le app in automatico, salvare anche la rubrica su Google e per gli SMS usare SmsBackupRestore, lo trovi sul Play Store, dopo tutto questo... la parola magica, DEEP CLEAN ;)
Ce anche my backup
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
cipo3282
Ce anche my backup
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Certo, questo ripristina anche il registro chiamate ed altro l'unico motivo che non me lo ha mai fatto usare è che ripristina solo sul dispositivo che ha generato il backup, nel caso specifico peró va benissimo;)
Quote:
misterhide
Ragazzi, piccola segnalazione:
l'app Volume+ se abilitata (a me, non so a voi) su JB non mi fa andare il note in deep sleep.
Dopo un po di sudore freddo a capire cosa fosse sono riuscito ad intercettarla :D
L'ho disabilitata e poi rimossa e come per magia e' tprnato il deep sleep. ^_^
Ciao....cosa usi per monitorare se va o no in deep sleep?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2