Era una guida di Andromeda non riesco a trovare il thread
Visualizzazione stampabile
Una curiosità no? Allora premetto che io sto su xxlrl ita brand tre sono rooted con kernel hydra v7. Se faccio la procedura di installazione di jb deutch e non mi cambia il csc mi rimane l'HUI della tre e faccio il cambio csc (ma non ho capito da dove lo trova) con il codice *#272*imei# dovrà fare un hard reset giusto? Ecco e se fossi così sfigato da beccare finora l'emmc brickbug erase? E poi nella guida di andromeda ci sono i tre file diretti. Ma con i tre file mi ricordavo non andassero fatti wipe e format vari o mi ricordo male io? Grazie del vostro tempo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma se posti lo stesso in sezioni modding (magari quella del tuo fw) avresti più probabilità di trovare risposte utili che qui... NO MOD... convieni? E ' come entrare in una stanza NON FUMATORI e chiedere se hanno da accendere... ciao. Qui è fw stock, no mod, aggiornamento ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo è il thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ah ok, era in sezione modding! Qui i post di chi aspetta e si confronta (in attesa) su jb stock ita e aggiornerà da precedenti versioni stock con modalità ufficiali (kies o ota) ... vedi tu. Cioè qui è solo per chi non ha mai modificato i fw stock (o vi è tornato...).
In sezione modding ci sono thread dedicati al passaggio a jb, anche tedesco (quello che ho capito hai intenzione di fare subito...) con mod, come da te desiderato. Quindi puoi farti indicare presto e meglio li. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vorrei sapere giusto una cosa... Io ho un note con solo i permessi di root... Vorrei sapere se quando uscirà l'aggiornamento via ota o kies se devo fare unroot e poi aggiornare e in un secondo momento rifare il root per jb oppure se non devo fare niente... grazie in anticipo
Ciao,
mi potreste aiutare a capire se la versione di android nel mio note è quella stock ita di ICS, nel passaggio da GB a ICS usai Odin, questo lo ricordo, ma non se era quella ita o quella ger...così posso aspettare con voi! :-)
Android
4.0.4
Versione
N7000XXLRK
Kernel
3.0.15-1068447 se infra SEP-86 #3
SMP PREEMPT aug 28 KST 2012
Build
IMM76D XXLRQ
Ciao Grazie!!!
ci stanno facendo schiattareeeee:bd: