Ma alla fine il popup browser non l´hanno aggiunto piu? Inoltre nn si può nemmeno installare l´apk modificato perchè dice che già esiste ma la firma è diversa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma alla fine il popup browser non l´hanno aggiunto piu? Inoltre nn si può nemmeno installare l´apk modificato perchè dice che già esiste ma la firma è diversa
Dai basta andare in paranoia.. Anche io ho una mega scimmia pero la sto tenendo a bada..o tizen...:D
Inviato dal mio tagliere per il salame con Tapatalk 2
Salve a tutti sono nuova del forum volevo sapere quando esce jelly bean su kies!
Inviato dal gtn7000
Eh eh lo vorremmo sapere anche noi e i nostri gorilla....credo sia imminente ormai al massimo un altra settimana o magari lunedi martedi boooooooohhhhh
Spero proprio perchè su sII è gia uscito da piu di una settimana e il note con tale aggiornamento sarebbe una bomba!
Inviato dal gtn7000
Sarà il top dei top...c e un amico con il galaxy note2 e jelly bean ed il cellulare e un mostro....e la sximmia ormai ce l ho in testa
JB x il Note è favoloso ;) e posso confermare che la definizione caratteri è migliore che nel Note 2
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Hai messo i firmware stock tedeschi?
Speriamo che lo mettano in poco tempo, con odin non mi fido ancora a farlo
Inviato dal gtn7000
Ma io n ho mai usato odin è facile? E che rischi si corrono?
Inviato dal gtn7000
Ciao a tutti, volevo qualche chiarimento in riferimento al jb de, ho un note completamente originale con 4.0.4 italia e sarei interessato a provare la nuova versione
Innanzitutto per poter intallare il jb sul mio note ho bisogno dei permessi root o altre cose particolari non "originali"?
è possibile installare jb senza per forza fare i wipe in modo che mi rimangano applicazioni, configurazioni ecc. sul mio note?
Grazie
Davide
Qui sei leggermente OT...:cool:
Leggi questo, è una risposta ad una domanda praticamente identica alla tua, potresti anche senza wipes, ma tieni conto che io omettendo il solo format ho avuto problemi dopo 10 giorni ed ho dovuto spianare tutto...;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3389713
dopo una settimana su JB ufficiale (grazie al Note crucco) devo dire che sono rimasto meno contento del previsto.
la gestione delle cartelle è ottima e la facilità con cui si personalizzano le varie schermate è migliorata. ci sono un sacco di cose totalmente inutili (tipo la scheramta "applicazioni preferite" che ti tocca selezionare a mano!) e altre che hanno peggiorato le prestazioni del sistema (altro che Butter). la S-pen è quasi inusabile da quanto è lento il software (anche quando disegni le linee appaiono un mezzo secondo dopo averle tracciate) che ad aprirsi impiega secoli.
la mia ragazza ha commentato: "ora oltre ad avere il pc lento, hai anche il telefono lento"...
apprezzabile le migliorie per quanto riguarda l'area notifica, ma è assurdo che quando si mette in blocco nella schermata resti tutto visibile eccetto l'OROLOGIO (che ti tocca quindi mettere in grande, coprendo parte dell'immagine). non male l'opzione dello split screen, ma le dimensioni delle cose in mezza finestra diventano quasi inusabili (browser in primis). avrebbero dovuto fare un resize automatico di tutto quando si passa a modalità split.
anche il browser popup è carino, ma una volta ingrandito non si torna inidetro. avrei quindi preferito una icona con cui lanciarlo direttamente in popup piuttosto che averla solo come opzione da link cliccato.
infine continuo a non capire perchè non sia disponibile la possibilità di cambiare il DPI. il Note ha pixel sufficienti per emulare un tablet e con la penna ci sta da dio. e allora?
Non per portarti rogna, ma non credo sia normale la lentezza che riporti
mmm: il task manager mi da 0 applicazioni attive però. ci sono programmi che possono darmi una mano a riottimizzare il tutto?
io ho aggiornato il mio note via odin con ics 4.0.4 germany tempo fa ed ora sono con la N7000XXLRK-IMM76D.XXLRT, è possibile o lo sarà a breve aggiornare via ota a jelly ???
Quote:
Originariamente inviato da turattolo
Io avevo tutto originale come te. Ho scaricato tramite Odin senza fare altro. È rimasto tutto come prima, intendo applicazioni e file, e lo uso da 10 giorni: tutto perfetto....
ho letto che galaxy sIII e note II hanno dei problemi con jelly bean, voi avete riscontrato problemi?
Inviato dal gtn7000
Quote:
Originariamente inviato da erika04
È tutto perfetto, tranne che per gli sfondi che ora non si possono nè adeguare e nè farli ruotare. Oltre a ciò tutto liscio.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
una domanda
io ho aggiornato il mio note via odin con ics 4.0.4 germany e poi a 412 sempre crucco.
Con JB va tutto ok, la batteria e` uguale , il sistema fluido, giousto solo qualche impuntamento del widget meteo, e alle volte quandio ho applicazione apertr ho lo lascio un bel po in stand by e passo ad altro ci mette forse qualche secondo di troppo ad aprire magario la fotocamera o la galleria (per fare 2 esempri)
se quialora facessi wipe/format senza riflashare il tutto portererebbe a qualche giovamento? inoltre facendo i wipe devo disabilitare l`opzione (back up con google)?
Devi postare queste cose nella sezione modding, in questo caso...precisamente qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3344362
Comunque come già detto varie volte, l'upgrade a JB è auspicabile eseguirlo con il Note pulito :)
Leggendo i vostri commenti sulla versione tedesca spero che la versione stock si comporti diversamente perché così son tentato a rimanere con ics. :eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Mutande87
Io ho messo la versione tedesca sul mio note che non avevo mai ne flashato e ne rootato e va perfettamente.Ho eseguito i vari wipe sia prima che dopo il flash di JB. Rispetto ad ICS è migliorato notevolmente e il multiwindow è utilissimo sul note
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Cavando le animazioni è diventato ancora più veloce;)
Sto per cedere alla scimmia.. So cosa comporta rootare e buttare su una leak.. Qualcuno mi convinca a desistere.. Con motivazioni valid3...
Inviato dal mio tagliere per salumi con Tapatalk 2
perché una leak? jb tedesco è ufficiale, vai tranquillo, basta che segui le guide
Quote:
Originariamente inviato da nashandroid
Bah, se è in garanzia io non lo farei, cerco di resistere infatti!
Ciao ragazzi, io ho un galaxy note n7000 aggiornato la scorsa settimana e ho notato una drastica riduzione della batteria... Con ICS viaggiavo tra le 9 e le 14 ore a seconda dell'utilizzo... Adesso al max 6e mezza quando lo uso pochissimo...
Con Cpu spy ho notato che il tempo in deep sleep è minore con jelly bean rispetto ad ICS, ed inoltre che quando la batteria va sotto il 30% si formano delle interferenze sul display, chesspariscono non appena lo ricarico...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? La mia versione è quella originale, non ho root o altre cose.
Ciao e grazie
Ok ma la stock crucca mi sembra che abbia dei problemi su note ita.. Per di piu un mio amico ha preso ieri il note II. . Il gorillone mi sta bisbigliando nell'orecchio..
Inviato dal mio tagliere per salumi con Tapatalk 2