È uscito JELLY BEAN per gli n7000 no brand :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È uscito JELLY BEAN per gli n7000 no brand :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Qualcuno fi voi puó farci sapere se é uguale alla crucca?
Potró flasharla con odin sul mio note reso crucco senza fare alcun wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aggiornato! È troppo bello... anke se la batteria in 10 min è calata del 10%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
buongiorno,
una semplice info:
al mio note è arrivato l'aggiornamento: Italiano, iCS 4.04 con root e kernel safe Notecore.
Cosa faccio???
Procedo all'aggiornamento, oppure c'è un altro metodo per il mio Note in queste condizioni?
grazie
Ziobill
Come faccio a capire che nazionalita ha il mio tagliere? Ho il dubbio che non sia ita..
Dopo l iniziale entisiasimo dv ricredermi, con i test di quadrant e antutu da risultati piú bassi, il black flipping è peggiorato, e la batteria consuma di piú. Forse devo resettarlo...
Anche il mio stamattina alle 7 ha scaricato i 500 e rotti mega dell'aggiornamento via OTA. Italiano std. no brand.
Adesso devo fare il backup e poi provo ad aggiornare
:D
Speriamo bene.
Roberto
Funziona bene
Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk
cioè io avevo acceso il computer mentre aggiornava per avvisarvi con tepestività ma sono arrivato esimo.....
L'aggiornamento ota purtroppo non va a buon fine... Qualcuno ha qualche consiglio?
A me ancora nulla via ota.. É possibile?.. O arriva a tutti allo stesso tempo?
Inviato dal mio bhoooo?! con Tapatalk 2
Scusate ma è già uscito via OTA l'aggiornamento italiano? a me non lo dà?
Prima di aggiornare aspetto i pareri di molti perché se la batteria peggiorasse davvero come molti dicono anche con la stock italiana, beh non aggiornerei e resto con ics
Aggiornamento via Kies in esecuzione...speriamo bene.
Ciao e scusate la domanda. Due giorni fa preso da una scimmia gigantesca ho ceduto alla tentazione del jb tedesco e me lo sono installato tramite odin (consapevole che se lo facevo dopo due giorni sarebbe uscita la versione italiana?!?!?!), ora mi consigliate di rimanere con la mia crucca oppure installare quella italiana?
Grazie
Domanda, nel caso in cui aggiornassi alla jb potrei in caso in cui non fossi soddisfatto potrei tornare a ics facilmente
Qualcuno sa dirmi quanto pesa l'intero aggiornamento? dopo l'aggiornamento vale la pena che faccio un restore di fabbrica? i dati vengno tutti persi?
in download la itv da sammobile, odin sta fremendo
A me è partito via ota.... Senza che io gli avessi chiesto di aggiornare.... Mi conveniva fare un reset?
L aggiornamento pesa 514 mb
su sammobile dov'e'?? link? non lo trovo negli ultimi firmware
ragazzi ma è normale che, dopo aver scaricato l'aggiornamento, il telefono stia da più di 10 minuti fermo con il robottino e la barra sotto che va alla lentezza della fame?voglio dire..sono 10 minuti che è la ed è neanche a metà..vi prego ditemi che non mi devo preoccupare visto che dopodomani parto per l'america..
sul thread di xda ho letto che su jb di trinidad e tobago uscito ieri è presente il widget della pagina delle note, che su jb crucco è stato segato, chi ha già aggiornato può confermare per favore se c'è anche sulla itv?
Io stavo aggiornando via ota.... Durante l installazione si è bloccato
Tutto ok tra download ed installazione circa 30 minuti...i dati sono rimasti invariati da sistemare solo i widgets ed i shortcuts delle applicazioni.
Eccoci, nabboens a rapporto.
Aggiornamento richiesto > posticipa di un'ora.
Poi ho finito prima le mie cose, ho connesso a Kies > ok aggiorna
Kies si impalla per minuti 20 non risposde (schermata bianca)
Forzato la chiusura del programma.
Scollego, riavvio pc e telefogno.
Per il resto vedremo. Devo fare qualcosa prima di ritentare?
Tutto stock dalla nascita, ita bianco.
Se tramite ota mi si è bloccato durante l installazione, mi conviene provare a rifarlo o a farlo dopo su kies?
Considerazione.....
L'aggiornamento OTA pesa circa 500 Mb, il firmware completo flashabile da Odin pesa circa 750 Mb, il 50% in più!!!
Logico pensare che aggiornando via OTA molto di ICS viene riutilizzato, vero che molte delle app di sistema non sono comprese nell'aggiornamento OTA, ma è anche vero che tutte insieme non pesano 250 Mb !!!
Vale la pena aggiornare via OTA?
Secondo me Odin ti è amico ;)
No...lascia andare il programma è normale dopo un po' si sblocca!
Anche a me si blocca via ora e si riavvia dicendomi che c'è stato un errore
Habemus JellyBean. Spettacolo!