Raga stavo spugnettando un po i vari menu e mi sono accorto della mancanza DLNA, mi è capitato di usarla sulla smart tv e fino a ICS era presente...
Visualizzazione stampabile
Raga stavo spugnettando un po i vari menu e mi sono accorto della mancanza DLNA, mi è capitato di usarla sulla smart tv e fino a ICS era presente...
per la batteria non mi rendo conto se dura di meno in quanto dato che giá la batteria non durava niente lo metto sempre sottocarica quando sono a casa o in ufficio
ma la ricezione non di poco, ma di molto é peggiorata
da 4 tacche su 4, ad 1 su 4 c'é una diminuzione bestiale
addirittura mi esce solo il segnale a volte, in questa zona dove la copertura é massima
che schifo
ma si puó tornare a GB? o rischio brick?
Qualcuno puo dirmi in poke parole a cosa serve il Deep Sleepe se serve per la carica? Se volessi farlo come si mette la modalita aereo? Inoltre dopo l aggiornamento la fotocamera si impalla qualcuno lo ha notato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sulla ricezione non noto peggioramenti. Anzi...
Noto invece:
1) ogni tanto blocco della Fotocamera. Devo riavviare l'applicazione x sbloccarla;
2) leggermente peggiorata la Durata della batteria. Forse questo è dovuto ad una maggiore fluidità e brillantezza dei colori?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
C e`un modo per non far calare subito il livello della batteria? Dico disattivando qualke funzione o altro....poi altre due cose che ho notato e ke manca la torcia e la schermata di blocco sembra un po sbiadita....mentre per il resto il device e piu reattivo e la s pen e migliorata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io voglio essere realista ed usare un po di buon senso...:D
Ieri per esempio a 30% di batteria avevo 3 ore e 53 minuti di schermo, insomma arrivare a 4 ore di scermo con uno smartphone da oltre 5 pollici mi sembra un risultato accettabile, dovessi prevedere impossibilità di caricare mi compero una seconda batteria, e che è raga comperatevi il Note2 che ha 3100mh :p