Ma... a voler essere sistematici... hai provato la stock per avere un metro di paragone?
Visualizzazione stampabile
La mia opinione su JB?
- menu app non fluido, menu desktop non male meglio di ics
- browser impossibilità di salvare le foto di facebook tenendo premuto sulla foto come succedeva in ics
- batteria dimezzata di un buon 30%
- barra notifiche grigio scuro a mio parere pessima
- tastiera piu lenta in tutte le situazioni con a.l type, e scattosa in whatsapp..
questi sono i difetti piu importanti che ho trovato, ovviamente ha qualche pregio come fluidità nei messaggi impostazioni ecc.. ma non basta per accantonare ics!
voi cosa ne pensate mi date ragione?
La mia opinione su JB?
- menu app non fluido, menu desktop non male meglio di ics
- browser impossibilità di salvare le foto di facebook tenendo premuto sulla foto come succedeva in ics
- batteria dimezzata di un buon 30%
- barra notifiche grigio scuro a mio parere pessima
- tastiera piu lenta in tutte le situazioni con a.l type, e scattosa in whatsapp..
questi sono i difetti piu importanti che ho trovato, ovviamente ha qualche pregio come fluidità nei messaggi impostazioni ecc.. ma non basta per accantonare ics!
voi cosa ne pensate mi date ragione?
Sono d'accordo sul punto evidenziato, ma lo era anche con ICS, forse un pò meno con ICS ma data la combinazione e solo con whatsapp credo si tratti di poca simpatia tra questa due app, A.I.Type è la mia tastiera da sempre...
Tra l'altro saltuariamente A.I.Type qualche problema lo manifesta... riga superiore da ripristinare, impossibilità di farla ritornare alla modalità qwerty ed altri piccoli inceppamenti che ogni tanto succedono, ma succedeva anche con ICS... rimane comunque la miglior tastiera Android, non fosse altro per le funzioni di editing
Scusate, ma é vero o no che J.B. si deve assestare o é solo una diceria?? qualcuno di voi ha notato miglioramenti dopo un po di tempo?
Qualcuno sta registrando problemi con la fotocamera?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Aggiornato.. Una bomba.. Molto piu fluido.. Anche col risparmio energetico attivo assurdo.. Sembra di avere un altro telefono.. Soddisfatto... Ma avrei una domanda ma è vero che c'è lo stand by intelligente? C'è anche l'opzione che se messaggi con una persona e avvicini il cell all'orecchio chiama da solo? Lho provato ed è una bomba soddisfatto.. :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno riesce a reperire o a linkarmi l'apk della torcia samsung quella con le 3 intensità????