Ho notato che il widget meteo non si aggiorna in automatico pur avendo spuntato aggiornamento ogni tre ore devo aggiornarlo manualmente, qualcuno ci ha fatto caso?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che il widget meteo non si aggiorna in automatico pur avendo spuntato aggiornamento ogni tre ore devo aggiornarlo manualmente, qualcuno ci ha fatto caso?
Ottimo ragazzi, me l'ha rilevato via Kies e sto aggiornando! ;)
Novita x i brnd H3g?
Inviato dal mio galaxy note III
Novità per austria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avete riscontrato qualche problema con la fotocamera?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buonasera ragazzi, da un paio di giorni sto usando la jelly bean 4.1.2 stock di samsung mentre prima avevo la jelly bean 4.1.2 di Solo. Apparte il fatto che mi va molto bene, per il momento,
vorrei sapere ma in quella stock non è previsto l'uso della penna per vedere le anteprime dei video, sms, email. Con la Solo bastava avvicinare la s-pen senza toccare il display e potevo vedere le anteprime. Poi nella schermata di blocco, sempre con la stock, non sono previsti l'uso di collegamenti diretti alle applicazioni?
Ho notato che questa stock va bene ma manca di qualcosa. Grazie per le risposte.
Riciao ragazzi,
piccolo update, non era un problema di Volume+ ma sono incappato in un minor bug di JB 4.1.2....
con BetterBattStats mi sono accorto di un partial wakelock molto elevato, il famigerato AudioOut_2 ...
che non fa andare il note in deep sleep e documentandomi sulla rete ho scoperto di non sono il primo ne l'ultimo che soffrira' di sto problema. L' "attivazione" di sto wakelock e' random. Non e' causato da una particolare app o gioco ma tutti possono essere potenziali "untori".
Qualcuno ha trovato qualke rimedio/fix ?
Guida per il deep sleep provata e riprovata senza esito positivo.