ma tu prima avevi GB o ICS?
perché se avevi ICS e mi confermi che non avevi i problemi di rete di JB, invece di tornare a GB passo a ICS
Visualizzazione stampabile
Raga ma esiste un modo per avere sfondo nero nel menu app drawer?!
Grazie
Io tra sabato e domenica come autonomia non ho superato le 12h. Sabato 12 h e ieri 10h...penso che sia ridotta del 50% la batteria visto che con gb facevo anche 1g e qualche ora.
Chi ha notato lag con whatsapp può provare a reinstallarlo....
Per la ram sempre oltre i 762Mb a quando ho capito android è come se tenesse in memoria tutto ciò che è installato e non aperto al momento...mah
Oggi voglio solo vedere quanto faccio come ore di display è l'unica cosa che non ho fatto caso tranne il consumo sempre sparato. Io non ci faccio un uso pesante,zero giochi anche se li ho installati ma non è che uno smartphone del genere lo si debba tenere in stand-by altrimenti il principio di smartphone va a farsi benedire...immaginiamo leggere un ebook. Ovviamente le mie statistiche fatte con app di rispamio settata ad hoc, quella di default fa ridere.
L'unico dubbio è che jb consumi di più ma non saprei ancora dire se è anche la batt usurata (dopo 1anno) e se con jb magari me ne accorgo subito essendo pesante...
Problemi no, l'ho aperta 3 volte, ma non è quel mostro di velocità che tutti dicevano (almeno parlando dell's3).Mi riferisco anche alla memorizzazione della foto.
Siamo in due, la cerco anche io...Grazie Samsung un giorno ci spiegherai come fai a togliere le cose utili che molti usano e inserirne il doppio che nessuno usa... :O
anche a me niente aggiornamento via OTA,ora ho provato a installare kies e l'aggiornamento in effetti c'è,ma dopo una decina di tentativi credo che non sia possibile farlo attraverso kies. una volta ero quasi riuscito ad aggiornarlo,stava per cominciare con l'installazione vera e propria del firmware ma kies ha cominciato a dirmi che il note era disconnesso,di spegnerlo e riaccenderlo e riprovare ma ora non riesco nemmeno ad arrivare al punto di installazione del firmware che si disconnette sempre da kies -_-
chissà quando lo aggiornerò