R: [SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!
Quote:
Originariamente inviato da
gangrel
lo farei ma nell'altro topic quando uscì la tedesca e chiesi lumi mi linkarono circa 6 o 7 guide da seguire prima di poter andare col flash della rom e lasciai perdere,credevo dovessi solo scaricare la rom e metterla nella sezione pda di odin ma visto che non è così credo aspetterò l'ota :'(
piccolo OT è possibile ritrovare un proprio post in un topic sottoscritto? vorrei ritrovare il post di risposta in quell'altro topic ma essendo troppo lungo non riesco a trovarlo
Ahahahah chi e che ti ha indicato 6 o 7 guide....devi scaricati il firmware da sammobile poi odin 1.85...avviarlo mettere note in download
Caricare il Fw su PDA start e il gioco e fatto..
Vi linko un tutorial di you tube per vedere come si fa http://www.youtube.com/watch?v=rkTsW...e_gdata_player
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
domenikejo92
Io ho trovato il problema..in poche parole in batteria il server multimediale (che sarebbero tutte le app tipo facebook,galleria ecc) mi consumavano ben il 28% della batteria...allora ho chiuso tutte i processi che non mi servivano e lasciate quelle che utilizzo di più..dopo alcune ore vado a controllare e il consumo é sceso vertiginosamente da 28% a 8%... stanotte dalle 4 alle 7.30 ha consumato soltanto il 4% :) e la cosa più eclatante e che va in deep sleep...sicuramente c' era qualche app che impediva l' attuazione :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo detto e lo ribadisco...quando la batteria consuma troppo c'è qualcosa che se la sta ciucciando...dovete stare attenti a come settate il note e fare in modo che il deep sleep
Sia superiore al 95% quando e in standby se cosi non fosse..c'è qualcosa aperta...e dovete andare a verificare...ho sempre detto che le app che succhiano in modo superlativo sono FB ...wasthapp.skipe ecc.ecc. ...questo tipo di app....richiedono la posizione...dovete stare attenti a disattivarla.
Quote:
gangrel
Certo ...hai visto il filmato...non vedo nessuna cosa da fare in più .....penso che più semplice di così... neanche kies lo riesce a fare.;)