R: [SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!
Quote:
Originariamente inviato da
JeanFree
Scusa come faccio a rendermi conto di queste app come FB e company se consumano troppo? Io vedo i processi ma vedo solo qualche mb. Ho disattivato la posizione corrente via wifi dove dice "usa reti senza fili".
Per il resto sincro per tutte le app già disattivate, al max solo per la posta la lascio attiva...
Per il deep stand.by da questa notte ho notato che solo il penultimo step da 200Mhz è quello che ha occupato 8h il resto zero...sarà perchè l'ho lasciato collegato al caricabatteria tutta la notte?
Quando e in ricarica non va in deep....ora vai in impostazioni- opzioni sviluppatore e metti il background con i processi massimo 2 setta l' animazione a 0,5....scaricati voltage control dal play...e metti il processore a 1000....poi attiva il risparmio energetico.. son tutte piccole cose che ti fanno risparmiare...;) per controllare il consumo app vai su batteria e lo vedi
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
misterhide
Lo speedmod sta dando problemi a più di un utente rimanete su philz più collaudato...sopratutto l' ultimo ....anti boot loop
Quote:
misterhide
Io l'ho flashato e nessun bootloop ho fatto pure wipe cache e dalvik ... nessun problema. E' beninteso che questo kernel e' SOLO per ROM STOCK JB.
Io ti ho solo avvisato.....:cool: le custom hanno la base della stock.