CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 134 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, volevo avere un consiglio:
    prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset per avere un istallazione pulita?
    o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?

grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

il factory reset se sei su ics stock magari evita.. al max flasha abyss o notecore, tanto se poi fai jb da odin pc il kernel mod viene piallato via

sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoerre per il post:

gek2 (23-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma se lo aggiorno senza fare il factory reset, andrà bene lo stesso?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

puoi provare, ma rischi di ritrovarti il note con dei malfunzionamenti random e che ti possono costringere a rifare il flash della rom

7. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

gek2 (24-02-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jazzista88 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma si attiva il talkback ed è poi difficile disattivarlo ogni cosa che selezioni poi arriva fuori la vocina che ti dice qualcosa. Mi ricordavo di avere avuto un problema simile che era causato da una incompoatibilità con iphone notification quindi disabilitandola ho risolto. Anche se a dire il vero mi scoccia un po'. Adesso cerco una app di notifiche diversa e poi vedo.
    Un'altra cosa non riesco a trovare. la Lockscreen, da dove si impostano i vari collegamenti da avere sulla lock screen? Ho provato in modalità di blocco ma è un'altra cosa non centra nulla con la lockscreen. Come faccio ad avere il cerchio bianco tipico di jelly bean con le app da inserire come collegamenti rapidi dalla lockscreen?
    anche a me iphone notification mi attivava il talkback ed ho dovuto rimuoverlo. c'è anche la modalità alla guida che attiva la lettura vocale dei messaggi e di altre funzioni del cell, vedi se è abilitata. per quanto riguarda la lockscreen è diversa da quella che descrivi (che mi sembra sia di jb 4.2) sul note devi andare in impostazioni -> schermata di blocco -> opzioni blocco schermo -> collegamenti e da lì selezioni quelli che vuoi, attenzione però che se hai il csc tedesco non ti compaiono, la funzione è disabilitata di default
    Ultima modifica di doppiobatman; 24-02-13 alle 00:29

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

scusate ma io nn ho capito. Ho un note italia no brand, ne via ota ne via kies rileva nessun aggiornamento. Ma è uscito o no?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

è uscito jb ufficiale ma solo in germania per ora. per l'italia stiamo ancora aspettando, i primi di marzo in teoria dovrebbe uscire e ti ritroverai l'avviso dell'aggiornamento via ota oppure su kies. se invece vuoi aggiornare subito segui le guide del forum

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma che uscito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    anche a me iphone notification mi attivava il talkback ed ho dovuto rimuoverlo. c'è anche la modalità alla guida che attiva la lettura vocale dei messaggi e di altre funzioni del cell, vedi se è abilitata. per quanto riguarda la lockscreen è diversa da quella che descrivi (che mi sembra sia di jb 4.2) sul note devi andare in impostazioni -> schermata di blocco -> opzioni blocco schermo -> collegamenti e da lì selezioni quelli che vuoi, attenzione però che se hai il csc tedesco non ti compaiono, la funzione è disabilitata di default
    Il problema è che inimpostazioni non ho Schermata Blocco, ma Modalità di Blocco con a fianco una icona tipo un segnale di divieto d'accesso...non vorrei che nell'installazione sia capitato qualcosa che non mi abbia messo questo menù...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Oh ragazzi io oggi ho controllato gli aggiornamenti e mi ha installato Jelly Bean 4.1.2 poi non so avrò un super Note ma mi ha instalalto la versiona ufficiale samsung.In italiano per altro non ho dovuto cambiare lingua.

Pagina 17 di 134 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio