salve, volevo avere un consiglio:
prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset per avere un istallazione pulita?
o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?
grazie in anticipo.
salve, volevo avere un consiglio:
prima di aggiornare a JB mi conviene fare il factory reset per avere un istallazione pulita?
o lo faccio in JB (cosi da non rischiare il brick)?
grazie in anticipo.
il factory reset se sei su ics stock magari evita.. al max flasha abyss o notecore, tanto se poi fai jb da odin pc il kernel mod viene piallato via
sent from Chicago, Illinois
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
gek2 (23-02-13)
ma se lo aggiorno senza fare il factory reset, andrà bene lo stesso?
puoi provare, ma rischi di ritrovarti il note con dei malfunzionamenti random e che ti possono costringere a rifare il flash della rom
gek2 (24-02-13)
anche a me iphone notification mi attivava il talkback ed ho dovuto rimuoverlo. c'è anche la modalità alla guida che attiva la lettura vocale dei messaggi e di altre funzioni del cell, vedi se è abilitata. per quanto riguarda la lockscreen è diversa da quella che descrivi (che mi sembra sia di jb 4.2) sul note devi andare in impostazioni -> schermata di blocco -> opzioni blocco schermo -> collegamenti e da lì selezioni quelli che vuoi, attenzione però che se hai il csc tedesco non ti compaiono, la funzione è disabilitata di default
Ultima modifica di doppiobatman; 24-02-13 alle 00:29
scusate ma io nn ho capito. Ho un note italia no brand, ne via ota ne via kies rileva nessun aggiornamento. Ma è uscito o no?
è uscito jb ufficiale ma solo in germania per ora. per l'italia stiamo ancora aspettando, i primi di marzo in teoria dovrebbe uscire e ti ritroverai l'avviso dell'aggiornamento via ota oppure su kies. se invece vuoi aggiornare subito segui le guide del forum
ma che uscito
Oh ragazzi io oggi ho controllato gli aggiornamenti e mi ha installato Jelly Bean 4.1.2 poi non so avrò un super Note ma mi ha instalalto la versiona ufficiale samsung.In italiano per altro non ho dovuto cambiare lingua.