Assolutamente no, ci sono tutte, che senso avrebbe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:P
![]()
Buongiorno a tutto il Forum...
Mi serviva un piccolo aiuto con il mio Note...
In breve: Deep Clean 3 GB -> Installazione JB N7000XXLSZ_N7000OXALSZ_DBT -> Se premo 1 volta il tasto di spegnimento non si blocca, ma si spegne del tutto.
Ho provato anche con la Ultimate 5.2 e la Delirium stesso risultato. Con la LC1 tutto ok, con la Ultimate 5.1 e la SuperNexus-2.0-n7000-BUILD3 tutto ok, il problema si verifica solo con LSZ.
Qualcuno ha suggerimenti o consigli?
Grazie in anticipo
Gazie mille sono un imbecille io che non ho visto schermata blocco :P Un grazie enorme
Ciao a tutti.
Io ho installato JB con odin ma il cell si e rallentato non poco e la batteria dura meno volevo sapere se posso tornare alle impostazioni di fabbrica senza rischiare che il note si blocchi il mio kernel JB è
3.0.31-906407
se.infra@SEI-43#3
SMP PREMPT Thun feb 14 02:26:43 KST 2013
versione banda base n7000XXLSO
versione build JZO54K.N7000XXLSZ
Se non fosse possibile qualcuno mi può indicare una guida molto semplice da seguire per tornare a gingerbread .
Credetemi sono un vero incompetente.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di AAss3r; 25-02-13 alle 16:27
Il mio e no brand e tutta la giornata sia con kies che OTA sempre lo stesso errore.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
aaaaahhhh! Finalmente è arrivato sul mio Note crucco! Ormai avevo perso la speranza!!
Ed ora esploriamo le novità...
Un'altra settimana di passione è iniziata.. Secondo voi uscirà entro fine marzo?
arrivati a questo punto spero che esca a marzo magari con una nuova versione di 4.1.2 apportando qualche fix ai bug segnalati sulla versione tedesca