Assolutamente NO !!!
Resettare in ambiente Android vuole dire ripristinare alla situazione originale (di fabbrica appunto) la versione ATTUALMENTE installata, se ripristini da JB ti ritrovi in JB![]()
beh...piacere il brand Tim.....non so a chi possa piacere. Ho trovato il Note molto lento e la maggior parte degli utenti mi dicono che è un problema di brand.....
Se mi ritrovo un Note veloce il rischio della garanzia lo posso anche affrontare. Sai che significa cercare di telefonare ed avere il tastierino numerico dopo 3 secondi di orologio?
dove posso trovare la guida? e naturalmente il firmware ita non cucinato ma originale?
Grazie
Sto impazzendo. Dopo avere 3 volte scaricato il pack del firmware, via OTA, non mi termina l'installazione. Alla schermata del robottino verde si riavvia e ritorna in ICS.
A qualcuno di voi sta capitando?
Devo obbligatoriamente aggiornare tramite KIES, ammesso che mi funzioni?
diego ci sto pensando perchè sono sempre stato contrario nel salvare dati personale in un server seppur google e non solo sul mio pc, soprattutto account,password etc...per le app i salvataggi dei giochi vengono salvati?Cmq sto facendo un primo backup con kies di snote,sms,documenti,impostazioni,mail,chiamate,rub rica e diario
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
Per non invalidare la garanzia mi toccherà aspettare che esca JB per i brand vodafone, ovviamente spero esca ed in tempi brevi. Nel frattempo leggerò le vostre impressioni se convenga o meno il passaggio dato che con ics mi trovo bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...