CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 134 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kamikazer Visualizza il messaggio
    A te è rimasta dello stesso nero com'era con ics e non un nero che tende al grigio ?
    non scendere cosi nei dettagli........come faccio a ricordarmi le tonalita' di tutte le rom che metto....non inziamo ad esagerare...ahahahah
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kamikazer Visualizza il messaggio
    A te è rimasta dello stesso nero com'era con ics e non un nero che tende al grigio ?
    Ma guarda non dirmelo .... io desidererei tanto una barra notifiche rosa shocking ...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Ma guarda non dirmelo .... io desidererei tanto una barra notifiche rosa shocking ...
    ahahahahahahah!!!!
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve a tutti

go aggiornate il mio note no brand ita.. via Kies... e ho notato che hanno eliminato due widget molto comodi

la nota che si poteva leggere sulla home

e la torcia con 3 varianti di intensita...

sono reperibili da qualche parte????

per il resto vedremo un pò come va..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si è arrivato il 07/03 ma da fare con kies. Domanda dopo aggiornamento non mi compare più ne il Play Store, ne maps e ne il navigatore; qualcuno sa perchè?

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolosamurai Visualizza il messaggio
    salve a tutti

go aggiornate il mio note no brand ita.. via Kies... e ho notato che hanno eliminato due widget molto comodi

Per la torcia se l'unico che lo ha segnalato prima di me mi sa, ed era comoda ti do ragione quindi mi unisco alla richiesta...
    Per la nota sulla home non ho ancora visto ma prendo per sicuro la tua segnalazione...
    In più aggiungo anche il widget delle notizie,anche se alcune testate non erano leggibili se non si acquista l'abbo al giornale, mi era comunque comoda.
    Potevano pure aggiungere qualche widget oltre a riciclare gli stessi che mi sono portato dietro da ginger...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piccolosamurai Visualizza il messaggio
    salve a tutti

io ho installato free note, ha tantissimi widget.

occhio che a prima vista come app puo sembrare un po` incasinata.

eh gia certo che samsung e` diventata un po braccina con i widet, han pure tolto il social hub, comodissimo per visualizzare le news, anche in questo caso ho dovuto ricorrere al play Store.......

scelte inspeigabili queste , per me, da parte di samsung

Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ah anche io con barra notifiche nero tendente al grigio

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Voglio dare il mio parere avendo installato ieri sera Jb da GB 2.3 sul mio note, ovvio va ancora testato secondo me. Il post è infuocato Aggiornamento via kies zero problemi logo samsung dopo ultima configurazione iniziale ma l'ho lasciato fare senza stopparlo e infatti è andato bene. Quindi consiglio poca fretta...

Per rispondere anche a diego, il wipe/clean/odin etc non metto in dubbio che ripuliscano il cell, ci mancherebbe, parliamo di format pure su windows con zero programmi e update e dati fisici il sistema è snello e veloce.
    Però bisogna pure dire che non tutti a prescindere dalle guide che voi gentilmente mettete a disposizione e date aiuti, hanno voglia di resettare il tutto e fare passaggi comunque rischiosi...del resto Samsung non fa gli aggiornamenti pensando che poi uno debba formattare a zero tutt, con sw che non sia Kies etc.infatti a me è rimasto quasi tutto uguale...
    Anche a me da un quasi un 70% di batteria dalle 21 si è scaricata entro 3 ore e mezza circa.
    Quanti di voi hanno una batteria nuova? Nessun note è nuovo di zecca quindi parliamo di batterie che sono già usurate, non significa che non c'è maggior consumo ma vedete anche il timer di conversazione ad esempio (il mio mai resettato da più di 1 anno) oltre all'utilizzo multimediale.Io riesco a fare 1 giorno e qualche ora solo con display settato manuale al minimo sempre,app installata rispamio batt. che non fa nulla di speciale, solo cose che l'app stock non fa. Ma jb consuma sicuramente di più,così come l'effetto burro e tutto il resto. Anche gli sfondi animati consumano di più.Vi siete chiesti allora perchè il note2 ha una batt più capiente visto che è nato con jb stock?E chi ha un note2 ce l'ha solo da qualche mese quindi avrà una batteria sicuramente più nuova. Per la fluidità il note2 non a caso ha 2Gb di ram e una cpu a 4 core no?A sto punto con jb tali specifiche vengono sfruttate meglio secondo me...
    Per la scattosità/lag può dipendere da tanto, certamente alcune app non saranno perfettamente ottimizzate per jb ma molti di voi quante ne hanno installate su?Io ne ho 107 su.Molte rimosse tempo addietro e ho notato che android lascia cartelle vuote delle app non più presenti. In più anche gli sms archiviati rallentano mi sa, e parlo di grossi numeri. Ovviamente anche molte foto,musica e video archiviate non rendono il tutto più veloce.
    Detto questo vi dico cosa ho notato con l'update jb da parte mia.
    PRO:
    - Grafica migliorata, maggiore definizione di icone e foto avete notato anche voi sto dettaglio?Ho letto che jb supporta nativamente i display hd io me ne sono accorto subito di sta cosa..:o
    - Maggiore reattività delle schermate e passaggio da un app all'altra.
    - Più opzioni e migliorie che già sapete per l'snote, stand-by intelligente e pennino ricalibrato più preciso usandolo spesso ci ho fatto caso.Statistiche di memoria suddivise meglio

CONTRO:
    - Browser più lento e laggoso anche se non di molto e mancanza del dannato tasto "exit"
    - Consumo RAM maggiore (in questo momento 800mb occupati su 862mb ginger riportava 800mb come soglia max)..
    - Maggiore consumo batteria senza stand-by stock attivo ieri è durata veramente poco (ora sto monitorando questa giornata con l'app che avevo di risparmio settata a dovere)
    - Widget torcia 3livelli mancante e news
    - Galleria sempre uguale con opzioni sposta/muovi etc. mancante

Per la batteria in questo momento dopo 2h e 42Min dall'ultima ricarica batt all'85% ovviamente nel grafico è sempre il display in prima linea a consumare.
    Al momento non riesco a configurare l'account di libero che con gb funzionava...
    Per adesso zero riavvii che invece prima stavano capitando più spesso come lo spegnimento improvviso...
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

BUONE NOTIZIE a livello di browser ho risolto adesso e' fluidissimo, basta fare un reset con i 3 tasti, adesso devo vedere la batteria aspetto un paio di giorni e vedo se si assesta

Pagina 73 di 134 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio