Raga stavo spugnettando un po i vari menu e mi sono accorto della mancanza DLNA, mi è capitato di usarla sulla smart tv e fino a ICS era presente...
Raga stavo spugnettando un po i vari menu e mi sono accorto della mancanza DLNA, mi è capitato di usarla sulla smart tv e fino a ICS era presente...
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...
per la batteria non mi rendo conto se dura di meno in quanto dato che giá la batteria non durava niente lo metto sempre sottocarica quando sono a casa o in ufficio
ma la ricezione non di poco, ma di molto é peggiorata
da 4 tacche su 4, ad 1 su 4 c'é una diminuzione bestiale
addirittura mi esce solo il segnale a volte, in questa zona dove la copertura é massima
che schifo
ma si puó tornare a GB? o rischio brick?
Qualcuno puo dirmi in poke parole a cosa serve il Deep Sleepe se serve per la carica? Se volessi farlo come si mette la modalita aereo? Inoltre dopo l aggiornamento la fotocamera si impalla qualcuno lo ha notato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io sulla ricezione non noto peggioramenti. Anzi...
Noto invece:
1) ogni tanto blocco della Fotocamera. Devo riavviare l'applicazione x sbloccarla;
2) leggermente peggiorata la Durata della batteria. Forse questo è dovuto ad una maggiore fluidità e brillantezza dei colori?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
C e`un modo per non far calare subito il livello della batteria? Dico disattivando qualke funzione o altro....poi altre due cose che ho notato e ke manca la torcia e la schermata di blocco sembra un po sbiadita....mentre per il resto il device e piu reattivo e la s pen e migliorata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Io voglio essere realista ed usare un po di buon senso...
Ieri per esempio a 30% di batteria avevo 3 ore e 53 minuti di schermo, insomma arrivare a 4 ore di scermo con uno smartphone da oltre 5 pollici mi sembra un risultato accettabile, dovessi prevedere impossibilità di caricare mi compero una seconda batteria, e che è raga comperatevi il Note2 che ha 3100mh![]()
Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...