CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 134 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1336
Discussione:

[SOS] & info Jelly Bean ufficiale Samsung NO MODDING tutto Stock !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Lo detto e lo ribadisco...quando la batteria consuma troppo c'è qualcosa che se la sta ciucciando...dovete stare attenti a come settate il note e fare in modo che il deep sleep
    Sia superiore al 95% quando e in standby se cosi non fosse..c'è qualcosa aperta...e dovete andare a verificare...ho sempre detto che le app che succhiano in modo superlativo sono FB ...wasthapp.skipe ecc.ecc. ...questo tipo di app....richiedono la posizione...dovete stare attenti a disattivarla.

GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk

Scusa come faccio a rendermi conto di queste app come FB e company se consumano troppo? Io vedo i processi ma vedo solo qualche mb. Ho disattivato la posizione corrente via wifi dove dice "usa reti senza fili".
    Per il resto sincro per tutte le app già disattivate, al max solo per la posta la lascio attiva...
    Per il deep stand.by da questa notte ho notato che solo il penultimo step da 200Mhz è quello che ha occupato 8h il resto zero...sarà perchè l'ho lasciato collegato al caricabatteria tutta la notte?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JeanFree Visualizza il messaggio
    Scusa come faccio a rendermi conto di queste app come FB e company se consumano troppo? Io vedo i processi ma vedo solo qualche mb. Ho disattivato la posizione corrente via wifi dove dice "usa reti senza fili".
    Per il resto sincro per tutte le app già disattivate, al max solo per la posta la lascio attiva...
    Per il deep stand.by da questa notte ho notato che solo il penultimo step da 200Mhz è quello che ha occupato 8h il resto zero...sarà perchè l'ho lasciato collegato al caricabatteria tutta la notte?
    Quando e in ricarica non va in deep....ora vai in impostazioni- opzioni sviluppatore e metti il background con i processi massimo 2 setta l' animazione a 0,5....scaricati voltage control dal play...e metti il processore a 1000....poi attiva il risparmio energetico.. son tutte piccole cose che ti fanno risparmiare... per controllare il consumo app vai su batteria e lo vedi

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando e in ricarica non va in deep....ora vai in impostazioni- opzioni sviluppatore e metti il background con i processi massimo 2 setta l' animazione a 0,5....scaricati voltage control dal play...e metti il processore a 1000....poi attiva il risparmio energetico.. son tutte piccole cose che ti fanno risparmiare... per controllare il consumo app vai su batteria e lo vedi

per il risparmio energetico uso juicedefender ultimate..In pratica lo sfrutto disattivando wifi e rete dai a display spento e di mio ho settato display manuale al minimo, stand-by intelligente attivo e sincro/posizione disattivate.
    Voltage control richiede il root io non ce l'ho mai attivato...Ma la cpu a 1000 ci resta anche quando richiede più potenza?
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Risalve, non so se lo sapevate ma c'e' un'alternativa al Philz Kernel... lo speedmod 5.1 JB.
    L'ho appena flashato e spero si comporti come il kernel per ICS

Qua discussione ufficiale XDA

Qua SpeedMod K5-1 JB per Odin
    Qua SpeedMod K5-1 JB per CWM
    Ultima modifica di misterhide; 11-03-13 alle 13:30

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy note GT-N7000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,mi complimento con voi per questo magnifico forum, visto che sono nuovo.... spero che qualcuno possa aiutarmi, da ormai 2 giorni sto cercando di aggiornare il mio note a jelly bean con l'aggiornamento ufficiale ma riscontro diversi problemi, innanzitutto dal cel non mi rileva alcun aggiornamento, cosi' ho provato a farlo tramite kies, ma questo quando clicco per iniziare l'aggiornamento si apre la finestra ma rimane trasparente e non mi fa andare avanti, ho provato a fare tutto cio' che sono riuscito a trovare in rete ma senza risultati... cosi' ho provato tramite un altro pc, kies andava perfettamente, ha cominciato ad aggiornare fin quando è uscita una finestrella (ora non ricordo precisamente cosa c'era scritto) facendomi togliere la batteria e riavviare il cel, ma senza aver terminato l'aggiornamento, perciò mi affido ai vostri consigli, cosa posso fare????? aiutatemi, scusate la terminologia ma non sono un cervellone con i telefoni... grazie in anticipo per le risposte.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    Risalve, non so se lo sapevate ma c'e' un'alternativa al Philz Kernel... lo speedmod 5.1 JB.
    L'ho appena flashato e spero si comporti come il kernel per ICS

Qua discussione ufficiale XDA

Qua SpeedMod K5-1 JB per Odin
    Qua SpeedMod K5-1 JB per CWM
    Lo speedmod sta dando problemi a più di un utente rimanete su philz più collaudato...sopratutto l' ultimo ....anti boot loop

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si il fw e quello..che c'entra tutto il resto...oltre tutto con il nuovo philz non fa andare il counter...comunque son discorsi che per ora non vengono affrontati...la cartella efs se non hai il root non te la fa copiare...e poi va fatto quando metti le custom...ho al limite dopo che fai l'aggiornamento metti l'ultimo philz e te la salvi....e sempre meglio metterla al sicuro.
    ultima domanda e non ti rompo più:
    ho appena finito di scaricare e scompattare lo zip,ma dentro oltre al file .tar.md5 c'è anche un .dll
    il primo va nella sezione pda di odin,ma il secondo invece?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    ultima domanda e non ti rompo più:
    ho appena finito di scaricare e scompattare lo zip,ma dentro oltre al file .tar.md5 c'è anche un .dll
    il primo va nella sezione pda di odin,ma il secondo invece?
    nooo.. solo il tar...

Senior Droid L'avatar di misterhide

Smartphone
    GT-S5660 - GT-I9001 - GT-N7000

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 425 volte in 269 Posts
    Predefinito

Lo speedmod sta dando problemi a più di un utente rimanete su philz più collaudato...sopratutto l' ultimo ....anti boot loop

Io l'ho flashato e nessun bootloop ho fatto pure wipe cache e dalvik ... nessun problema. E' beninteso che questo kernel e' SOLO per ROM STOCK JB.

LE MIE GUIDE, I MIEI TEMI, LE MIE MOD

...entra anche tu nel Gruppo Facebook del
    DELIRIUM PROJECT

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterhide Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashato e nessun bootloop ho fatto pure wipe cache e dalvik ... nessun problema. E' beninteso che questo kernel e' SOLO per ROM STOCK JB.
    Io ti ho solo avvisato..... le custom hanno la base della stock.

Pagina 98 di 134 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio