Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
Io ti consiglierei terminali cinesi..
Sent from MATTONELLAAA!!!
Scusa se te lo chiedo, ma mi fornisci una buona ragione per consigliare un apparecchio cinese ad una persona che è disposta ad acquistare qualcosa senza dubbio più tecnologicamente avanzato (quindi esiste una ragion veduta ed una disponibilità economica)? In seconda battuta la stessa persona ha chiesto lumi circa un apparecchio che non ha concorrenza nelle sue caratteristiche, men che meno in apparecchi cinesi ;)
Non è frequente trovare un ragazzo così giovane che non si fa trascinare dalla corrente modaiola e che si informa in forum specializzati prima di fare spendere dei soldi, cerchiamo di rispondergli per il meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da diego63
Scusa se te lo chiedo, ma mi fornisci una buona ragione per consigliare un apparecchio cinese ad una persona che è disposta ad acquistare qualcosa senza dubbio più tecnologicamente avanzato (quindi esiste una ragion veduta ed una disponibilità economica)? In seconda battuta la stessa persona ha chiesto lumi circa un apparecchio che non ha concorrenza nelle sue caratteristiche, men che meno in apparecchi cinesi ;)
Non è frequente trovare un ragazzo così giovane che non si fa trascinare dalla corrente modaiola e che si informa in forum specializzati prima di fare spendere dei soldi, cerchiamo di rispondergli per il meglio ;)
Concordo pienamente sul pessimo consiglio di affidarsi a smartphone cinesi di dubbia qualità, senza contare il tipo di assistenza che si può ricevere in caso di malfunzionamenti.
Samsung galaxy note e s2, se si vuole avere eccellenti smartphone con un occhio al portafoglio, sono una scelta che non fa rimpiangere nulla.
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Oh scusate esimi, ma qualcuno ha parlato di scarsa qualità? perché cinese non è pure un oppo find 5?ma fatemi il piacere.. ed informatevi!
in cina ci sono ottimi produttori e ci sono siti in italia che ne recensiscono i prodotti. hanno hardware di qualità e suporto, costando almeno la metà di quanto paghereste in Italia marchi più blasonati pari caratteristiche. Ma si questa è la patria del tutti matti per il brand
-
Quote:
Originariamente inviato da zeitdroid
Oh scusate esimi, ma qualcuno ha parlato di scarsa qualità? perché cinese non è pure un oppo find 5?ma fatemi il piacere.. ed informatevi!
in cina ci sono ottimi produttori e ci sono siti in italia che ne recensiscono i prodotti. hanno hardware di qualità e suporto, costando almeno la metà di quanto paghereste in Italia marchi più blasonati pari caratteristiche. Ma si questa è la patria del tutti matti per il brand
Soldi tuoi, quindi facci quello che vuoi.
Diciamo che i dubbi sui terminali cinesi sono assistenza e garanzia. Anche perché dopo che uno spende un po' di soldini per un telefono e non necessariamente 5 o 600€, magari vorrebbe sentirsi un minimo tutelato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ottimi terminali,quelli cinesi,poi dopo l acquisto intasate i forum perche avete problemi di ogni tipo,e da quello che ho sempre letto non ce mai una soluzione,io sono sempre del parere che se non puoi e inutile arrampicarsi sugli specchi...ti compri un galaxy s advance per esempio ed e un terminale ottimo...comprateli pure per carita,ma abbiate il buonsenso di non venire a consigliarne l acquisto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mik8821
Ottimi terminali,quelli cinesi,poi dopo l acquisto intasate i forum perche avete problemi di ogni tipo,e da quello che ho sempre letto non ce mai una soluzione,io sono sempre del parere che se non puoi e inutile arrampicarsi sugli specchi...ti compri un galaxy s advance per esempio ed e un terminale ottimo...comprateli pure per carita,ma abbiate il buonsenso di non venire a consigliarne l acquisto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao buonsenso, ci mancherai. Amen.
-
Ma lo sai che quasi quasi vendo il mio note e mi compro un bel cinafonino con un bel mtk cortex,e quelle belle fotocamere con scritto 8mp e poi telefoni con un 3.2mp fanno foto meglio,ti danno anche 2 batterie (mica si gioca eh)gia questo la dice lunga sulla qualita delle stesse,per non parlare poi dei materiali e sull accoppiamento dei materiali,
Comprare la copia...perche mai?vuoi mettere alla pari un note vero con un clone?dai.non mi sembra il caso...se almeno e DICO ALMENO la qualita era simile a quella delle versioni vere non avevano motivo di copiare,il prezzo cosi basso viene fuori dal fatto che i cinesi lavorano senza controlli qualita,senza certificazioni di nessun tipo,e queste garanzie si pagano...il risultato e un terminale di scarsa qualita che gia all unboxing devi incrociare le dita per ritenerti fortunato se ai accende...
Se una cosa non e per le proprie tasche pazienza,no comprare un terminale si scarsa qualita e poi arrampicarsi sui specchi per farlo sembrare alla pari...ma perpiacere...
-
ci sono terminali cinesi di ottima fattura....ma e dico ma lasciate perdere i cloni
-
Anche perche se consigli tanto,e elogi tanto questi dispositivi,se poi hanno problemi le persone che acquisteranno tramite tuo consiglio sempre che diano retta al tuo consiglio,resti te a disposizione a risolvergli i problemi?non credo...
-
Quote:
mik8821
Anche perche se consigli tanto,e elogi tanto questi dispositivi,se poi hanno problemi le persone che acquisteranno tramite tuo consiglio sempre che diano retta al tuo consiglio,resti te a disposizione a risolvergli i problemi?non credo...
Io credo che nello spirito dei forum, una persona entra e cerca un consiglio su un qualcosa MAI provato, poi ci sono quelli come voi che vedono solo Samsung, HTC etc etc etc....e vi dirò, io la penso quasi come voi perchè preferisco non avere mai problemi, ma vorrei anche aggiungere una nota, io uso come secondo telefono un cinafonino quadri SIM, ovvero, tiene 4 operatori in contemporanea, mi serve per una serie di motivi, beh, sono esattamente 3 anni che è acceso, mai un problema, è cascato 1000 mila volte, è tutto scheggiato, abbozzato, ha la radio, ha la TV ( analogica ) l' mp3, fa il caffè e pure l'ammazza caffè e non ultimo per importanza, lo tengo sempre nella tasca esterna della giacca IXS da moto e l'ultimo diluvio universale, si è affogato talmente tanto di acqua, che quando l'ho tirato fuori dalla tasca, gocciava acqua dal connettore di ricarica e cuffia.
Ho staccato al volo la batteria, considerate che era ancora acceso !!!
Dicevo, ho staccato la batteria, l'ho smontato ( per la prima volta dopo quasi 3 anni ) l'ho asciugato per bene, c'ho spruzzato un mare di spry per contatti e l'ho richiuso......UALA'....ad oggi ancora telefona e funziona come sempre bene.
Tutta questa parentesi per farvi capire che non è detto che se il telefono è cinese è = merda !!!!
Io sono informatico e ho consigliato terminali cinesi con android a tutti, se lo sono comprato quasi tutti, spendendo meno di 170 euro e girano tutti con telefoni Android JB con dual SIM attiva e HSDPA, con schermi da 5" in su, schermo capacitivo IPS e minimo DUAL CORE e tutte le funzioni che hanno i nostri ben + costosi Samsung.
Il primo collega che ha comprato un cinafonino android, aveva GB, poi in OTA è passato ICS e infine oggi stà in JB e credo sia oltre un anno che lo usa a bestia.
Certo, le plastiche fanno ride, non sono come quelle samsung, ma se considerate che l'ha pagato 169 euri spedito ed è praticamente identico al mio NOTE ( tranne che manca la penna ), per chi non ha enormi pretese, è + che ottimo, se considerate che quando io ho comprato il NOTE l'ho pagato 549 da Expansis e lui il suo l'ha pagato meno di 200 euro, non so alla fine chi dei 2 è andato meglio :-[
Poi vi volevo far notare una bazzecola, ma vi siete accorti che avete risposto ad un 3D di Febbraio ??? rotfl