Visualizzazione stampabile
-
si, me ne sono accorto dopo in verità. ho risposto di getto perché richiamato dallo spessore del concetto espresso e non tanto per il consiglio richiesto dall'autore del thread, che ormai avrà sicuramente il suo bel phablet da un pezzo. Mi dispiaceva un pò che rimanesse quell'alone di catastrofismo su un consiglio tutt'altro che ingiustificato a mio avviso. Dopo il commento di Andromeda, voce seguita e rispettata nel forum, e dopo ciò che hai aggiunto tu, credo che sia tutto abbastanza più chiaro. E se il dovere di un appassionato è di rimanere sempre aggiornato, ai posteri..
-
Ben vengano anche i cinafonini, approposito qui negli auchan intorno a Brescia, danno il note 2 a 349€, davvero un prezzaccio e se non avessi appena preso un Gs3 x la moglie, ci avrei fatto un pensierino. Pace aspetterò il note 5, ah ah ah, ciao a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcer72
Ben vengano anche i cinafonini, approposito qui negli auchan intorno a Brescia, danno il note 2 a 349€, davvero un prezzaccio e se non avessi appena preso un Gs3 x la moglie, ci avrei fatto un pensierino. Pace aspetterò il note 5, ah ah ah, ciao a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ecco, questo è uno smacco a quei poveri possessori di N2 come il mio collega che pochi mesi fa ha lasciato un rene alla cassa. :O
Però uno lo sà ( come me ) e non li compra al day one e li paga qualcosina meno.
Vorrei ricordarvi che quando è uscito l' N7000, da mediaworld costava 699 euri, io ho aspettato che scendesse un pò e poi non ce l'ho fatta + e me lo so accattato, però se uno avesse un pò + di pazienza, li potrebbe pagare molto meno.
Cmq per la cronaca siamo finiti come al solito leggermente OT rotfl