Visualizzazione stampabile
-
Consigliate il note?
Salve a tutti ho 14 e sono uno studente. Possiedo da 2 anni e mezzo un Lg p500 che ormai è diventato quasi inutilizzabile ( problemi di lentezza, crasha tutto, spesso non si aprano app banali ad esempio i messaggi, spesso la tastiera non compare o salta fuori una schermata bianca dove non ci sono i tasti ma se ci clicchi sopra compaiono le lettere, si spegne durante le chiamate, qualche volta mentre lo accendo arriva alla scritta android e poi si spegne e per farlo accendere devo accenderlo per una decina di volte, spesso il touch ha qualche problema di calibrazione, quando attivo i dati in background mi si blocca per 3/4 minuti, è la terza batteria che compro ma non arrivo a fine giornata, la qualità audio è diventata schifosa sopratutto in chiamata, mentre chiamo se il cell non si spegne si blocca e per chiudere una chiamate devo togliere la batteria -.- ).
Il telefono lo utilizzo molto ( 3/4 ore di utilizzo e poi resta sempre acceso ) e quasi sempre in wifi e 3g. Lo utilizzo per:
- Agenda ( ci segno TUTTO dagli impegni, ai compiti ai promemoria )
- Navigazione ( diciamo 2/3 ore al giorno ) su vari forum ecc
- Messaggiare ( dai 5 messaggi fino a superare i 300 in estate ) + whatsapp ( e raramente skype )
- Chiamate ( dai 5 ai 15 minuti )
- Controllare email ( ne utilizzo 3 )/Facebook/Twitter
- Guardare video su Youtube ( non sempre per quello ho il pc e Ipad )
- Leggere libri in formato ebook ( qualche volta )
Calcolate che per me il cellulare è di vitale importanza ( ci organizzo la mia vita tra impegni ecc ).
Se non lo uso in Wifi è in 3g ( sono sempre connesso ).
Le priorità sono:
-Durata batteria ( FONDAMENTALE )
-Possibilità di tenere varie app in background
Budget 350 euro ( per questo mi rivolgo al mercato del usato )
P.S: A che prezzo posso trovare un galaxy note usato?
Altre proposte ( magari con le motivazioni?)
P.P.S: Vi ringrazio moltissimo delle risposte e scusate il disturbo ^^