CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi messa a fuoco fotocamera e videocamera galaxy note 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi messa a fuoco fotocamera e videocamera galaxy note 1

    Salve a tutti ragazzi....mi sono iscritto a questo formu perché sono disperato e non so piu cosa fare con il mio note....Lo possiedo da ben 5 mesi appena comprato non dava nessun segno di difetti funzionava qualsiasi cosa....ero molto contento......dopo qualche mese mi sono accorto facendo delle foto che cera qualcosa che non andava perché le foto erano tutte opache....li mi sono un po incavolato perche lo pagato 500 euro e quando tocchiamo queste cifre se il telefono nn va ti arrabbi molto...allora io mi sono spaventato lo spento o aspettato 10 minuti e lo riacceso....poi sono andato sulla fotocamera e il problema era sparito....il giorno dopo nnt da fare la stessa cosa faccio la foto ma me la fa opaca ovvero nn mi fa la messa a fuoco...soprattutto me ne sono accorto facendo la foto a delle cose scritte tipo un foglio con sopra scritto qualcosa....giorno dopo giorno la fotocamera diciamo faceva quello che voleva ovvero cerano giorni che faceva la messa a fuoco e altri giorni nnt.....finché nn sono arrivato a 15 giorni fa....il telefono non faceva nemmeno una foto con la messa a fuoco....allora ho pensato di portarlo in asisstenza.....ho aspettato la bellezza di 15 gg e il telefono e arrivato....mi hanno detto che era solo un problema del software che non era aggiornato....torno a casa incomincio a fare due foto bo vedo che funziona fa la messa a fuoco dopo la terza foto dinuovo nn mi faceva la messa a fuoco.....a questo punto ho schlerato malissimo perché nn é possibile una cosa del genere nonostante e stato in assistenza nn e cambiato nulla......Ora io mi rivolgo a voi per sapere se avete qualche dritta da darmi cosi almeno finisco questo travaglio perché io il telefono lo uso soprattutto per far fotografie.......Vi ringrazio per l attenzione aspetto vostre risposte ciao!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy