CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aggiornare o non aggiornare questo é il problrma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornare o non aggiornare questo é il problema...

    Salve a tutti, mi permetto di aprire questa discussione in quanto non essendo molto smanettone e leggendo un pó quà e là mi vengono dei dubbi.. ho un no brand ita con ics e devo dire che mi trovo benissimo ma ovviamente i nuovi aggiornamenti in genere portano migliorie e quindi sarei tentato ad aggiornare, solo che leggendo un po in giro il nuovo jelli bean ancora é acerbo un po scattoso e a quanto pare ha anche tolto qualche widget e funzione utile, (vedi il widget meteo che é peggiorato) ora mi chiedo se davvero vale la pena di aggiornare e quali sono i pro e i contro e se davvero ci sono migliorie sostanziose e se vale la pena aggiornare.Grazie a tutti per le info
    Ultima modifica di Robertonerm; 23-02-13 alle 13:08

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    purtroppo credo sia molto soggettivo. a me jb non é piaciuto, ad altri fa impazzire.

    sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5 Android L

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho aggiornato ma ci sono alcune cose che mi hanno deluso: ad esempio non funzionano offline la dettatura vocale e maps oltre ad una leggera diminuzione della sensibilità del touch

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demordrey Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato ma ci sono alcune cose che mi hanno deluso: ad esempio non funzionano offline la dettatura vocale e maps oltre ad una leggera diminuzione della sensibilità del touch
    Ah.. quindi una delle funzioni piú utili e interessanti che doveva implementare JB non funziona
    nemmeno quella? Il touch é meno reattivo? Il widget meteo é peggiorato? Polaris non c"é piu? Ma allora sono piu i contro che i pro o sbaglio?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5 Android L

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertonerm Visualizza il messaggio
    Ah.. quindi una delle funzioni piú utili e interessanti che doveva implementare JB non funziona
    nemmeno quella? Il touch é meno reattivo? Il widget meteo é peggiorato? Polaris non c"é piu? Ma allora sono piu i contro che i pro o sbaglio?
    sinceramente non so perché è così...non so perché mancano queste funzioni oppure sono io che sbaglio qualcosa...booo

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    parlando di rom stock per me non c'è paragone come funzionalità, jb migliore in assoluto sia di ics (che ha anche il brickbug tra l'altro) e di gingerbread. il pannello notifiche è avanti anni luce, la gestione delle schermate idem, la batteria consuma meno, poi per carità se ad uno servono delle funzioni molto particolari magari per lavoro è meglio che non aggiorni. comunque polaris c'è nelle versione viewer, basta mantenere tappato il file di office da aprire e compare il link all'app, la cosa strana è che all'apertura c'è un messaggio che rimanda al download della versione full da samsung apps ma poi non ce n'è traccia. in ogni caso si può usare kingsoft office che è gratuito
    Ultima modifica di doppiobatman; 25-02-13 alle 00:46

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demordrey Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato ma ci sono alcune cose che mi hanno deluso: ad esempio non funzionano offline la dettatura vocale e maps oltre ad una leggera diminuzione della sensibilità del touch
    La dettatura vocale offline funziona, ma devi prima scaricare il file italiano per il riconoscimento offline: impostazioni -> lingua e inserimento -> Google digitaizione vocale (rotellina a dx) -> scarica ricon. vocale offline -> tutto e selezioni la lingua


    Ciao

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Meridiano per il post:

    doppiobatman (25-02-13),stexyn (25-02-13)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a prescindere dalla validità o meno di jelly bean mi chiedevo.........quali sono le app che RICHIEDONO esplicitamente jelly bean ad oggi? ovvero che non funzionano nemmeno con ics?
    perchè se non ci sono io mi sa rimango a ics.....

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    penso che tutte le app che girano su ics girano anche su jelly bean, è più probabile che gingerbread sia tagliato fuori, visto ad esempio che sky go gira da ics in poi. comunque spero che tu abbia almeno ics stock tedesco (la famosa LRT), perché (almeno per me) ics italiano stock è davvero indecente, tra l'altro ha sempre il famoso bug del reset (ovviamente anche ics tedesco)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    guarda io ho la ita no brand 4.0.4 preso da andromeda....bè devo dire che non mi posso lamentare ed ho fatto anche factory reset senza problemi..........puro culo......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy