Visualizzazione stampabile
-
il mio cell è italiano no brand. se monto jelly bean tedesco sono sempre in garanzia?
EDIT
da kies leggo:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1 (OMN)
mi sbagliavo. mi sa che è brandizzato vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
klhd
il mio cell è italiano no brand. se monto jelly bean tedesco sono sempre in garanzia?
EDIT
da kies leggo:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1 (OMN)
mi sbagliavo. mi sa che è brandizzato vodafone
dovresti sbrandizzare...chiaramente perdi garanzia
-
lo porterò in assistenza allora
:(
-
-
lo farei pure modding... ma se poi continua a non funzionare, è tempo perso, e dovrei ripristinare tutto a stock per portarlo in assistenza.
-
allucinante..IMEI è corretto..
ho provato il deep clean a gingerbread (quello totale, resuscitazione) ma ho uno stock GB ma non funge ancora...che sia la cartella EFS sminkiata? (ho backup)
-
Quote:
Originariamente inviato da
obiwan76
allucinante..IMEI è corretto..
ho provato il deep clean a gingerbread (quello totale, resuscitazione) ma ho uno stock GB ma non funge ancora...che sia la cartella EFS sminkiata? (ho backup)
se il codice IMEI è corretto ma non c'e' segnale telefonico...non è bene comunque...non penso sia la efs.....portatelo stock e mandatelo in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se il codice IMEI è corretto ma non c'e' segnale telefonico...non è bene comunque...non penso sia la efs.....portatelo stock e mandatelo in assistenza
Allora...ho cancellato la cartella efs..
Al riavvio il cell telefona ma il codice imei non è il mio...che faccio?
Ho gb e telefona ora..
-
hai fatto un backup della cartella?
ripristina tutto a stock.
cmq prima di portarlo in assistenza fisicamente, se sei registrato a samsung exclusive, possono controllare il cellulare da remoto e risolverlo in remoto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
klhd
hai fatto un backup della cartella?
ripristina tutto a stock.
cmq prima di portarlo in assistenza fisicamente, se sei registrato a samsung exclusive, possono controllare il cellulare da remoto e risolverlo in remoto.
Grazie per la risposta...ho gb stock 2.3.6 e sono iscritto a Samsung esclusive...come posso fare per l'assistenza remota?
Sí ho il backup della cartella su pc ma l'avevo fatta manualmente copiandola brutalmente da root explorer.