Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ciao Hell....come va'non c'è bisogno di reinstallare niente...stai solo pulendo il sistema...devi di nuovo configurare le tue cose e sei ha posto.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Ciau cipuz sto facendo esami ma facendo come ha detto diego (recovery, lo riaccendo resetto tutto e ancora recovery con i wipe) avrò un sistema vergine come se l'avessi fatto con un full wipe? Perchè la batteria mi dura come ics ed è una palla Grazie amicici
Ciau cipuz sto facendo esami ma facendo come ha detto diego (recovery, lo riaccendo resetto tutto e ancora recovery con i wipe) avrò un sistema vergine come se l'avessi fatto con un full wipe? Perchè la batteria mi dura come ics ed è una palla Grazie amicici
Ciao Hell e appena uscita quella italiana
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo