CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy N7000 e videoproiettore Nec

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy N7000 e videoproiettore Nec

    Buonasera a tutti,
    dunque, ho il mio bellissimo Samsung Galaxy N7000 ho acquistato il cavo con cui esco in HDMI, e mi collego al cavo che finisce in VGA, da quest'ultimo riesco ad arrivare al videoproiettore che ha solo queste prese!
    Accendo il videoproiettore, ma dal cellulare non riceve alcun segnale, è come se il videoproiettore non fosse collegato assolutamente nulla! Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere il problema ammettendo che sia risolvibile?

    Ringrazio tutti quanti fin d'ora per il tempo e il gentile aiuto che vorrete darmi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione note.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    In realtà tu non hai un HDMI out, ma esci con una microUSB, che diventa succesivamente "una sorta" di HDMI, che poi verrebbe a sua volta dirottata in VGA....
    Non credo sia la situazione ideale, dovresti avere il proiettore con HDMI in
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    In realtà tu non hai un HDMI out, ma esci con una microUSB, che diventa succesivamente "una sorta" di HDMI, che poi verrebbe a sua volta dirottata in VGA....
    Non credo sia la situazione ideale, dovresti avere il proiettore con HDMI in
    Come darti torto, il vero problema è che devo riuscire a prendere due piccioni con una fava, oltretutto è di mia mamma, e quindi se gli vado a proporre di comprare un nuovo videoproiettore è molto probabile che decida di comprare un nuovo figlio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranius Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    dunque, ho il mio bellissimo Samsung Galaxy N7000 ho acquistato il cavo con cui esco in HDMI, e mi collego al cavo che finisce in VGA, da quest'ultimo riesco ad arrivare al videoproiettore che ha solo queste prese!
    Accendo il videoproiettore, ma dal cellulare non riceve alcun segnale, è come se il videoproiettore non fosse collegato assolutamente nulla! Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere il problema ammettendo che sia risolvibile?

    Ringrazio tutti quanti fin d'ora per il tempo e il gentile aiuto che vorrete darmi
    giusto per capire.....tu hai
    1) il cavo micro usb (lato Note) ed uscita hdmi poi hai
    2) un cavo hdmi che colleghi all' uscita hdmi del precedente con all'altro capo VGA che va nel proiettore
    giusto?

    il cavetto del punto 1) [quello micro usb-hdmi] deve essere alimentato per funzionare!!!!!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di johnny75; 07-03-13 alle 17:35


    GALAXY NOTE 3


    se ti sono stato d'aiuto o hai trovato interessante il mio post.....un piccolo thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy