Visualizzazione stampabile
-
raga prima avevo un s2 e il punteggio benchmark si aggirava sui 10mila..ora ho un note aggiornato sempre alla versione 4.1.2 ma il punteggio è di 5mila e qualcosa..
Come mai??
Non dovrebbe avere un punteggio superiore visto che il processore è più veloce dell's2?
-
Ragazzi, in parole povere, con il note è meglio ICS o JB? non vorrei aggiornare e fare una cavolata...che dite??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SasukeUchiha81
Ragazzi, in parole povere, con il note è meglio ICS o JB? non vorrei aggiornare e fare una cavolata...che dite??
Io dico senza dubbio meglio con JB... l'importante é arrivarci da una situazione pulita facendo prima un bel deep clean... anche se qualcuno si é trovato bene anche non facendolo... le solite eccezioni che confermano la regola
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
quindi? come si è rimasti? conviene fare l'aggiornamento? molti si lamentano.. altri no.. e una cosa molto importante, conviene ancora comprare il galaxy note? o meglio prendere qualcos'altro?
-
io anche non so se aggiornarlo ci sto pensando molto bene uffa
-
Ciao a tutti,
premesso che è il mio primo post e che non ho trovato nulla di abbastanza utile in giro, vi pongo un problema che mi sta trucidando:
- ho un note GT-N7000, che ho aggiornato a 4.1.2 (ROM tedesca), tramite odin
- prima dell'aggiornamento era un gioiello, sempre segnale ottimo e connessione ottima (ari-premessa, lo uso per lavoro e per me è fondamentale che funzioni come telefono e per le mail), per il resto delle app, non mi interessano praticamente
- da quando ho aggiornato il firmware, mi trovo nell'incresciosa condizione che non resta connesso come fonia (solo chiamate di emergenza)
per sbloccarlo, ogni tanto basta che lo metta in modalità off-liine e lo riattivi, altre volte devo spegnerlo e riaccenderlo (o staccare la batteria)
Però, se disattivo la connessione dati, non succede e resta sempre connesso come fonia (ma allora tanto vale avere il note con se)
Qualcuno di voi sà dirmi che cosa posso fare?
Tra poco provo a flashare la delirium lite pack....
A me interessa riaverlo stabile......
Grazie e scusate se magari è nel posto sbagliato il mio post..
Ciao
Giorgio
-
Ciao a tutti,
primo post.... e spero non sia un OT.
Premesso, io uso il note per lavoro, quindi telefono essenziale e mail.
Da quando ho messo la 4.1.2 (tedesca) mi trovo che il telefono è praticamente sempre in "chiamata di emergenza", ma i dati sono connessi.
Ora, avere un telefono che non telefona... non mi serve a nulla!!!
Per farlo riprendere, devo, in alcuni casi, metterlo off-line per alcuni minuti e rimetterlo on line, altre volte, devo spegnerlo e riaccenderlo.
Se però, tengo i dati staccati, la fonia funziona sempre...
Qualcuno sà aiutarmi?
PLEASE!!!
ciao
Giorgio
-
Quote:
Originariamente inviato da GioGioNote7000
Ciao a tutti,
primo post.... e spero non sia un OT.
Premesso, io uso il note per lavoro, quindi telefono essenziale e mail.
Da quando ho messo la 4.1.2 (tedesca) mi trovo che il telefono è praticamente sempre in "chiamata di emergenza", ma i dati sono connessi.
Ora, avere un telefono che non telefona... non mi serve a nulla!!!
Per farlo riprendere, devo, in alcuni casi, metterlo off-line per alcuni minuti e rimetterlo on line, altre volte, devo spegnerlo e riaccenderlo.
Se però, tengo i dati staccati, la fonia funziona sempre...
Qualcuno sà aiutarmi?
PLEASE!!!
ciao
Giorgio
Visto che sai utilizzare odin, ti consiglio di provare a riflashare il modem... solo la parte modem del tuo firmware... se continua a non andare bene, procurati la parte modem del tuo firmware precedente (quello che andava bene) e prova a riflashare quello
Se invece i problemi che hai sono estesi anche ad altre funzioni il discorso cambia e dovresti provare a riflashare completamente il fw... dopo aver fatto una bella pulizia... vedi guida su deep clean jb
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Ciao persiancats
allora, il mio problema principale che prima era "come mamma lo aveva fatto"...
mi spiego, e mi spiace che ti farai "du maron" a leggere.
Lo compro, e aveva su la ICS, arriva aggiornamento automatico, lo fà e inizia ad avere problemi di ricezione.
Un mio collega mi fà installare cynogen... non risolve il problema e torno a una rom originale, quella tedesca, per l'esattezza.
Non solo non risolvo ancora il problema, ma non ho idea di che modulo modem avesse prima!!!
Conclusione, il telefono funziona alla grande, se non fosse che non mi fà telefonare.
Ho fatto (15 minuti fà) un deep clean e messo la 4.1.2 italiana.... ma non è cambiato nulla di nulla...
Idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da GioGioNote7000
Ciao persiancats
allora, il mio problema principale che prima era "come mamma lo aveva fatto"...
mi spiego, e mi spiace che ti farai "du maron" a leggere.
Lo compro, e aveva su la ICS, arriva aggiornamento automatico, lo fà e inizia ad avere problemi di ricezione.
Un mio collega mi fà installare cynogen... non risolve il problema e torno a una rom originale, quella tedesca, per l'esattezza.
Non solo non risolvo ancora il problema, ma non ho idea di che modulo modem avesse prima!!!
Conclusione, il telefono funziona alla grande, se non fosse che non mi fà telefonare.
Ho fatto (15 minuti fà) un deep clean e messo la 4.1.2 italiana.... ma non è cambiato nulla di nulla...
Idee?
Ok... hai provato a montare un'altra sim x vedere se fa lo stesso problema?... magari il segnale del tuo gestore non arriva bene...
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App