cpu spy? la istallo subito e ti faccio sapere
cpu spy? la istallo subito e ti faccio sapere
allora, ho appena controllato. a
1400 per 40 minuti
1200 per 15 minuti
1000 per 7 minuti
800 per 3 ore e mezza
500 per 1 minuto
200 per 20 minuti
quindi visti i risultati non credo che io abbia il tuo stesso problema ma per fare la prova del nove dovremmo spengere i telefoni e metterli in carica e vedere quanto tempo ci mettono a caricarsi.
che ne pensi?
a me in realta sembra che tu lo abbia...
non so per quanto tu lo abbia utilizzato, ,ma come vedi di deep sleep non ne parla mentre hai 40 minuti a 1400 e 800 per 3 ore e mezza
Questi risultati sono comunque quantomeno anomali per un telefono che e stato gran parte del tempo instand-by
infatti hai perfettamente ragione
avevo fatto male il test..
dunque ti dico cosa ho fatto e adesso sembra che sia tutto risolto.
seguendo una semplice guida posta da non mi ricordo chi(ma lo ringrazio) ho in pratica disabilitato tutti i suoni da sistema, poi ho messo il tel in offline, poi l ho spento.. ho tolto la batteria x 30 secondi, l ho rimessa, ho aspettato che caricasse tutti i programmi(circa 1 minuto), dopo l ho rimesso online e ho fatto il test, ora è perfetto.
fammi sapere come ti va![]()
Confermo che la batteria funziona come prima se non meglio. Non ho messo le varie pippe di protezione e misurazione, installazione 2 volte con odin (sbrandizzato), e da ieri mattina ed ha ancora un 28% di autonomia. Batteria di 8 mesi. E' sempre attiva la sincro, illuminazione a meta, uso H3G, e onestamente, rispeto a prima, mi sembra un altro device. Adesso ho capito perche non lo hanno rilasciato prima..un po' prima dell uscita delka serie 3 e s4...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao a tutti
anch io ho aggiornato a JB due giorni fa
per ora la batteria mi sembra come con ICS ma onestamente preferivo quest ultimo come funzionalità ed efficenza, infatti se lo avessi saputo non avrei fatto l aggiornamento.
ora NoLed non lo posso utilizzare a causa di quell odioso e inutile TALK BACK
il feed back al tatto ha un suono banale... va bene per un bamnino di 8 anni, non su un telefono da lavoro
altro problema, ho la barra di default con 4 icond: rubrica, messaggi, telefono e icona delle applicazioni. Ho aggiunto quella di internet in maniera tale da averne 5 e non 4 (come avevo in ICS) solamente che ogni qual volta io spengo o riavvio il telefono, questa non c è piu e mi ritrovo sempre con 4 icone!
si può risolvere questa cosa?
grazie
per il feedback tattile ti consiglio la vibrazione anziché quel suono orrendo... io mai usato suono neanche su ics xke é poco discreto
x la barra
io su jb ho sempre avuto 5 icone di default da appena aggiornato
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Ultima modifica di persiancats; 09-03-13 alle 09:29
Galaxy Note 8 N950F ITV
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e non so se faccio bene a scrivere ciò che sto per dirvi in questa sezione.
Due giorni fa ho aggiornato a JB 4.1.2 il mio Note tramite la funzione automatica di aggiornamento del telefono senza passare quindi per Kies. Mi ritrovo con un grave problema: nonostante aver fatto il reset con il Vol+Home+Power e successivamente il reset della cache e successivamente ancora il ripristino ai dati di fabbrica (quest'ultimo passando per Impostazioni -> Backup e Ripristino) ma il problema persiste.
In pratica c'è il processo "android.process.media" che consuma la batteria all'inverosimile. Ad esempio, in mezz'ora può tranquillamente prendersi un 12-15%. Se vado su Impostazioni -> Batteria vedo che questo processo (denominato Media) prende un 75% contro ad esempio il 9% del video o delle chiamate vocali. Se da qui arresto il processo le cose migliorano ma a causa di qualche applicazione dopo un pò riparte automaticamente.
Io sarei per resettare il più possibile il telefono e proprio per questo ho tentato anche con il codice da tastiera *2767*3855# ma non viene riconosciuto ed ottengo infatti il messaggio "problema di connessione o codice MMI non valido".
Che consigli potete darmi per risolvere il problema?
E' corretto che scrivo la problematica soltanto qui o è necessario postare su un altro thread del forum?
Grazie a tutti anticipatamente!
Aggiungo il mio contributo.
Note preso da 3, gingerbread poi ICS poi JB ufficiale via Kies PC.
Aggiornato da 2giorni.
Batteria: si carica con conn.dati attiva e poche cose usate in 3 ore nette. Scarica: 15 ore(cioè un giorno) se lo uso molto (NO GPS) 2 giorni se faccio solo poche cose.
Fluidità: nessun problema non si blocca mai difficile che si rallenti (avevo formattato sia sd esterna che memoria interna quando aggiornai ICS 2mesi fa).
Il terminale ha 11 mesi di vita.
Segnale: con android 2.3.6 da casa mia avevo una tacca in più in generale, poco male perchè anche quando c'è "H" senza tacche scarica lo stesso(lento ma scarica).
Icone: ne ho 5 di default. Buona la nuova gestione widget e icone.
Cose che non mi piacciono:
In versione stock era molto meglio l'accuweather di prima!
GoggleNow...non mi trovo un granchè.
Suoni: poco modificabili e un po' odiosi i feedback tattili, rimossi!
Immissione e tastiera: non capisco perchè anche scaricando i dati italiano di google e Swipe non mi escono
le lettere accentate come prima, devo tapparle nella casella suggerimenti sulla tastiera.
E' inaccettabile. Qualsiasi terminale anche di 10 anni fa aveva le lettere con l'accento...:o