Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 94969
Ragazzi scusate... Era molto tempo che non collegavo il mio Note al Kies... Oggi l'ho fatto e mi è comparso questo aggiornamento... Sapete di cosa si tratta... E' per caso la versione 4.2.2??? Cliccate sull'immagine per vedere la nuova versione!!!
-
N7000XXLT9_N7000ITVLT3_ITV.zip
per mettere questo firmware a mia cugina come procedo? Philz poi flash? O essendo stock passo per Odin? Grazie auguri
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincip71
Allegato 94969
Ragazzi scusate... Era molto tempo che non collegavo il mio Note al Kies... Oggi l'ho fatto e mi è comparso questo aggiornamento... Sapete di cosa si tratta... E' per caso la versione 4.2.2??? Cliccate sull'immagine per vedere la nuova versione!!!
L'ho tatto tempo fa sperando anche io che fosse il 4.2 ma non lo era... è probabilmente un miglioramento di qualcosa o patch, non so. Cmq l'ho fatto e tutto a posto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piallato
L'ho tatto tempo fa sperando anche io che fosse il 4.2 ma non lo era... è probabilmente un miglioramento di qualcosa o patch, non so. Cmq l'ho fatto e tutto a posto ;)
Ragazzi,
l'altra settimana ho fatto il grande passo e sono passato dalla 2.6 alla 4.0.4 :)))
In un giorno mi avrà scaricato piu di un 1gb di aggiornamenti.
Ora va benino, mi sembra che la batteria duri di più.... ma il pennino ha sempre un lag eccessivo (l'ho sempre avuto). Speravo con agg migliorasse, ma nulla da fare... :(
Questa mattina si è scaricato un aggiornamento da oltre 500mb, ma non lo ho ancora installato.
Vale la pena? che dite? Sarà la 4.1.2?
Grazie
Ale
-
Ragazzi come faccio a montare 4.4.3 kitkat su il mio note 1? Aiutatemi
-
Ragazzi aiuto voglio montare il 4.4.3 kitkat su il mio note 1 ma sono principiante come si fa mi indirizzate voi grazie
-
sezione modding guida in rilievo KK
-
Buongiorno, anche io tra gli altri ho un N7000, che dopo la metà del 2015 diciamo che è un reperto storico .... non vorrei però cestinarlo!! Sono non sono uno smanettone (piuttosto uno smanettINO) nonostante abbia letto tuuuuutte le discussioni su JB, KK non ho ancora capito quale possa essere l'impostazione migliore per avere comunque un sistema abbastanza stabile con un consumo batteria equilibrato. Conviene fermarsi a Jelly Bean? o 4.4.3 Kitkat ormai è affidabile?