io sinceramente sto ancora con ICS e leggendo queste cose mesà che non aggiorno rimango con ice cream sandwich finchè non esce qualche miglioramento all'aggiornamento
Visualizzazione stampabile
io sinceramente sto ancora con ICS e leggendo queste cose mesà che non aggiorno rimango con ice cream sandwich finchè non esce qualche miglioramento all'aggiornamento
se devo aggiornare e poi trovare nel mio terminale tutti sti difetti cajenna preferisco rimanè così te lo dico in romano perchè ho visto che sei di tivolirotfl
Mah... io invece devo dirvi che problemi ce n'erano con ics... problemi ce ne sono con jb... ma onestamente i miglioramenti in linea generale sono tangibili
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
io mi ci trovo bene ho un po paura ad aggiornare boh non sò
Ragazzi volevo sapere una cosa siccome ieri ho flash Jelly been sul cellulare di un amico e durante il flash non siamo stati li a guardare xké eravamo in un altra stanza...Quando sobo rientrato il cell era su benvenuto la pagina iniziale di jelly been...perô dal pc ho trovato odin chiuso e non ho potuto notare se era su pass...Una volta ke compare il benvenuto vuol dire ke il flash é andato a buon fine vero?Poi su info telefono spunta 4.1.2...Direi ke é apposto giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Si... se va male qualcosa non si riavvia oppure si riavvia con la stessa versione che aveva prima del flash...
Oppure muore... e... amen... ma non é il tuo caso :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diego63
É sicuramente il pc ke ha qualcosa ke non va... meno male ke si é spento dopo il flash... se no erano dolooooori :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
raga prima avevo un s2 e il punteggio benchmark si aggirava sui 10mila..ora ho un note aggiornato sempre alla versione 4.1.2 ma il punteggio è di 5mila e qualcosa..
Come mai??
Non dovrebbe avere un punteggio superiore visto che il processore è più veloce dell's2?
Ragazzi, in parole povere, con il note è meglio ICS o JB? non vorrei aggiornare e fare una cavolata...che dite??
Io dico senza dubbio meglio con JB... l'importante é arrivarci da una situazione pulita facendo prima un bel deep clean... anche se qualcuno si é trovato bene anche non facendolo... le solite eccezioni che confermano la regola
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
quindi? come si è rimasti? conviene fare l'aggiornamento? molti si lamentano.. altri no.. e una cosa molto importante, conviene ancora comprare il galaxy note? o meglio prendere qualcos'altro?
io anche non so se aggiornarlo ci sto pensando molto bene uffa
Ciao a tutti,
premesso che è il mio primo post e che non ho trovato nulla di abbastanza utile in giro, vi pongo un problema che mi sta trucidando:
- ho un note GT-N7000, che ho aggiornato a 4.1.2 (ROM tedesca), tramite odin
- prima dell'aggiornamento era un gioiello, sempre segnale ottimo e connessione ottima (ari-premessa, lo uso per lavoro e per me è fondamentale che funzioni come telefono e per le mail), per il resto delle app, non mi interessano praticamente
- da quando ho aggiornato il firmware, mi trovo nell'incresciosa condizione che non resta connesso come fonia (solo chiamate di emergenza)
per sbloccarlo, ogni tanto basta che lo metta in modalità off-liine e lo riattivi, altre volte devo spegnerlo e riaccenderlo (o staccare la batteria)
Però, se disattivo la connessione dati, non succede e resta sempre connesso come fonia (ma allora tanto vale avere il note con se)
Qualcuno di voi sà dirmi che cosa posso fare?
Tra poco provo a flashare la delirium lite pack....
A me interessa riaverlo stabile......
Grazie e scusate se magari è nel posto sbagliato il mio post..
Ciao
Giorgio
Ciao a tutti,
primo post.... e spero non sia un OT.
Premesso, io uso il note per lavoro, quindi telefono essenziale e mail.
Da quando ho messo la 4.1.2 (tedesca) mi trovo che il telefono è praticamente sempre in "chiamata di emergenza", ma i dati sono connessi.
Ora, avere un telefono che non telefona... non mi serve a nulla!!!
Per farlo riprendere, devo, in alcuni casi, metterlo off-line per alcuni minuti e rimetterlo on line, altre volte, devo spegnerlo e riaccenderlo.
Se però, tengo i dati staccati, la fonia funziona sempre...
Qualcuno sà aiutarmi?
PLEASE!!!
ciao
Giorgio
Quote:
Originariamente inviato da GioGioNote7000
Visto che sai utilizzare odin, ti consiglio di provare a riflashare il modem... solo la parte modem del tuo firmware... se continua a non andare bene, procurati la parte modem del tuo firmware precedente (quello che andava bene) e prova a riflashare quello
Se invece i problemi che hai sono estesi anche ad altre funzioni il discorso cambia e dovresti provare a riflashare completamente il fw... dopo aver fatto una bella pulizia... vedi guida su deep clean jb
Ciao persiancats
allora, il mio problema principale che prima era "come mamma lo aveva fatto"...
mi spiego, e mi spiace che ti farai "du maron" a leggere.
Lo compro, e aveva su la ICS, arriva aggiornamento automatico, lo fà e inizia ad avere problemi di ricezione.
Un mio collega mi fà installare cynogen... non risolve il problema e torno a una rom originale, quella tedesca, per l'esattezza.
Non solo non risolvo ancora il problema, ma non ho idea di che modulo modem avesse prima!!!
Conclusione, il telefono funziona alla grande, se non fosse che non mi fà telefonare.
Ho fatto (15 minuti fà) un deep clean e messo la 4.1.2 italiana.... ma non è cambiato nulla di nulla...
Idee?
Quote:
Ok... hai provato a montare un'altra sim x vedere se fa lo stesso problema?... magari il segnale del tuo gestore non arriva bene...
sfortunatamente si.....
messa la mia sim in un S2, và a cannone (e fatto viaggio Torino/Milano senza perdere un colpo)
Viceversa, sul mio avevo la tim dell'S2, e ogni 10 km perdeva il segnale....
le cose che non capisco sono:
- se lascio i dati sconnessi, non perdo la fonia (viceversa, perdo la fonia e non i dati)
- se faccio la scansione delle reti disponibili mi vede WIND, se vado a vedere la potenza segnale è ottima ma se provo a registrarlo sulla rete mi dice "impossibile registrarlo sulla rete, riprovare più tardi"
some ideas?!
Quote:
A questo punto secondo me é il modem... prova come ho detto a riflasharlo
CIAO
allora, mi potresti dire te, che hai il mio stesso telefono, come fà a funzionarti?!?!?
mi han detto di tornare alla 4.0.4...
Ho flasshato tutti i modem possibili e immaginabili (http : / / galaxynote . rgreat . ru / Modems /), ma non ho risolto!!!
IDEE?
Se non hai risolto col cambio firmware del modem rimane solamente da pensare che possa trattarsi di un difetto hardware... e in questo caso c'é una sola cosa da fare
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
Ciao
ieri però, sono stato al centro assistenza, e per anche un pò di culo... ho trovato il tecnico con stesso telefono e stesso problema (che è poi la persona che mi ha detto di tornare alla 4.0.4.
non ho idea... dalla tua firma vedo che hai lo stesso modello...
stamane ho messo su la 4.2.2 e per ora pare stabile, ma non mi sono ancora mosso più di tanto
stiamo a vedere
ciao
Giorgio
Mi faresti la cortesia di postarmi la tua "versione banda base"?
ragà ho aggiornato oggi il mio note 1 a jelly bean e devo dire che il telefono si è trasformato è diventato velocissimo non riscontro nessun problema la batteria dura alla grande wowwwww rotfl:)
Salve, stufo di attendere l'aggiornamento che non arrivava mai, mi sono deciso e dopo avermi letto e riletto le guide, ho portato il Note al JB stock Italia. A parte i primi giorni la batteria dura come prima o forse solo un pelo in meno. Mi sono accorto però che l'intensità del segnale ricevuto è migliorata (dove prima non prendevo ora ho almeno una tacca), forse per questo la batteria può durare di meno, ma ben venga...rotfl Per quello che riguarda la ram occupata questa è aumentata di un 10% circa, ma non ci si riesce ad accorgere di nulla tanto il device è più fluido rispetto a prima. Quindi posso solo consigliarla a tutti! :):)
Le mie impressioni su JB (stock ita no brand) sono positive: il Note è ora molto più veloce e ci sono molte nuove funzioni che rendono il cell più comodo da usare. Durata della batteria pari a ICS.
Unica pecca che mi annoia non poco è il fatto che ogni volta che disabilito la connessione dati mi compaia il pop-up di conferma, cosa che non avviene ad esempio con il Galaxy S3 con jb 4.1.2. Mi chiedo, per risolvere un problema così banale è necessario che esca un nuovo aggiornamento? Mi sembra grottesco...Secondo voi si ottiene niente scrivendo a samsung italia circa questo problema? So che ci sono app che possono ovviare questo problema ma preferisco evitare di installare una app solo per spegnere/accendere la connessione dati.
Scusate ragazzi. Io sono ancora su ICS. Ho creato un veloce poll tramite Google Docs con domande su durata batteria, tempo ricarica batteria e fluidità di sistema. Il link dovrebbe essere il seguente https://docs.google.com/forms/d/1hD1...TT_WM/viewform. Se il sondaggio funziona (prima volta con google docs) e votate numerosi (almeno 10 persone) magari riesco a vincere la ritrosia e passare finalmente a JB
si infatti avevo letto...ho installato jb e il reset l ho fatto dopo l'aggiornamento ed è andato tutto bene dal punto di vista dell'aggiornamento...spero che vada tutto bene anche con l utilizzo di jb e spero di non aver fatto danni a fare il reset dopo e installato manualmente le app
Jelly Bean è sicuro....mai avuto problemi....il problema è ICS
qualche lag JB ce l'ha...e ciuccia batteria di piu'...ma comunque JB è un altro mondo ;)
root e cancelli molti file di sistema che non servono....qualcosa recuperi :),,,,