no io non dico il menu a tendina.. quello è ottimo e completo. dico proprio la task bar di colore grigio scuro e non piu nera.. cmq alle tue 11 domande una buona parte risolverai per le altre temo di no, se non passare al note 2!
nel senso che se cerchi la perfezione, fluidità da una scheda all'altra e in generale puo dartela un note 2.. a mio parere, x me questo note cn JB è gia fin troppo spremuto! diciamo io stavo pensando 300vendo il mio e 450trovo il note 2 di pochi mesi di vita come nuovo.. è un affare tutto sommato proponibile.. ok cmq come vuoi!!ciao!
ragazzuoli
qualcuno di voi ha già avuto a che fare con la funzione di monitoraggio della batteria?
é accessibile dalla gestione task/memoria con il tasto centrale
non ho ben capito il suo utilizzo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
everett..x cominciare prendi e fai tutti i wipe ecc e pialli tutto il necessario..
poi dopo un paio di giorni vedrai che alcuni problemi si risolvono..
(te li sottolineo in rosso)!!!!
anche a me la prima volta che ho flashato senza fare wipe andava male..meglio togliere il vecchio sotto a dar noia!
1) il tempo di risposta nel cambiare da una schermata all'altra è aumentato ed ogni tanto sembra impallarsi , la cosa è davvero evidente ; prima era molto più performante.
2) spesso rimane il bordo intorno alla app selezionata , quando la si chiude e si torna alla schermata principale
3) la barra di google search funziona solo in modalità mobile e non desktop indipendentemente dal borwser che si usa e da come sia settato
4) il widget dell'orologio digitale non personalizzabile sui colori è discutibile visto che su alcuni sfondi non si vede
5) gli sfondi scrollable non funzionano
6) il pannello gestione Ram ora è meno immediato da raggiungere
7) consumo/ricarica batteria ... per me abbastanza simili , ma si nota un consumo maggiore , penso dipenda dall'uso.
8) quando disabilito la connessione dati , mi dà sempre un fottutissimo warning di conferma ; saran ben piselli miei cosa voglio fare o no ?! Poi notare , quando disabilito, non quando abilito.
9) Per me la funzione multiscreen è + di quanto inutile , disabilitata in tempo zero.
10 ) la dettatura vocale (ho la tastiera swiftkey 3 ) non funziona più ; non ho ancora verificato se sia un limite dell'app o cosa..
11) anche dopo l'upgrade gli aggiornamenti via OTA continuano a non funzionare (nn andavano già da prima )
senti qualcuno tra i guru,ci sarà sicuramente un file che cancellandolo risolve la noia!
3/5/6/10 non so..son cose che non uso!
4/9/11 E scusa l'onestà ma queste son cagate..la barra non ti piace?!? non la usi! l?orologio non cambia colore!? c'è solo degli orologi in sta rom..usane un'altro! e gli ota non ti andavano nemmeno prima!
Ultima modifica di gionnyd80; 13-03-13 alle 22:27
buongiorno a tutti scrivo anche di qua oltre che sul thread problemi hardware, perchè ho problemi anche dopo l aggiornamento billy jean come si chiama....
ho acquistato il mio galaxy note 1 a novembre 2011, da qualche giorno noto che il display non funziona piu molto bene....ossia scrolla......come un onda che dura tre quattro secondi, poi pare andare meglio dopo pochi minuti a volte decine di secondi rinizia......la pagina si legge lo stesso ma sotto è come se ci fosse uno sfondo tipo un onda.....credo sia andato o stia per salutarmi e defungere.......domani lo porto in assistenza da saturn dove lo ho comprato, la garanzia dura due anni, ho anche la garanzia estesa per altri due visto che con i cellulari evoluti ho sempre avuto problemi e mi sono morti al massimo dopo un anno un anno e mezzo......qualcuno di voi ha avuto questo problema?.........inoltre son passato al billy jean di processore, l ho aggiornato, inutile dire che batteria dura molto meno........se lo uso massicciamente su internet ho la durata di un paio di ore scarsa....ahime......e inoltre si spegne a fine carica improvvisamente.....a volte senza neanche darmi il tempo...
aggiungo anche che ho messo il billy jean nel mio galaxy note 1 , ma se vado su info sul dispostivio mi dive ancora versione android 4.0.4 non era quella precedente.........avevo dubbi sull aggiornamento e non volevo farlo, poi mi son detto magari stavolta va meglio....invece......basta che non lo fanno per stimolare ad acquistare il galaxy 2...............grazie per le eventuali risposte.......ciao a tuttii..............rinis
Forse, dico forse hai un problema di batteria.
Dovresti provare a sostituirla
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3463829
Ultima modifica di stexyn; 17-03-13 alle 09:58
ragazzi ho aggiornato tre quattro giorni fa e fin dal primo momento la ram sta fissa a 750.ma è normale?con ics stava sui 550,sotto sforzo sui 650.riscontro poi i vari rallentamenti che avete notato tutti,la batteria è ok e anche il segnale.
fatemi sapere per favore grazie
Una cosa curiosa.
Nella schermata di blocco, mi capitava di vedere degli aloni/sfumature nella zona sinistra dello schermo. (roba mai vista con ics).
Allora ho ravanato nelle opzioni "schermo" e ho tolto la spunta da "regola aut. tono schermo".
E' tornato tutto regolare.
Finalmente son riuscito ad aggiornare a Jb.
Una cosa volevo chiedervi.
Nella schermata Home prima lo sfondo "scorreva" con lo scorrere delle pagine mentre ora rimane fisso.
É cosi in Jb oppure posso avere lo sfondo che scorre in qualche modo?