CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 258
Discussione:

Considerazioni info & riflessioni dopo aggiornamento a Jelly Bean STOCK ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom777
    Urgente, volevo fare wipe cache ed ho cercato di accendere il note in recovery con tasto volume giù centrale e accensione, poi mi ha chiesto di continuare con tasto volume su ora esce scritto Downloading... do not turn off target
    ed in alto in rosso c'è scritto odin mode, che ho fatto? come risolvo?

attenderei lumi dai nostri guru...
    comunque se non c'é nessuna barra di avanzamento in corso, cioé se non stai facendo nessun download, puoi tranquillamente staccare la batteria rimetterla dopo 10 secondi e riavviare

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

2. Il seguente Utente ha ringraziato persiancats per il post:

tom777 (19-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alla fine ho fatto così ho staccato la batteria.

Baby Droid L'avatar di Nyko1993

Smartphone
    Samsung Galaxy Note (GT-N7000)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sentite raga, io ho aggiornato a JB due giorni fa e fino ad oggi la batteria mi andava giu in modo assurdo.. Adesso va molto meglio: il mio note è molto più reattivo, più rapido nel passaggio da un applicazione all'altra e diciamocelo anche graficamente è bellissimo! L'unica pecca è che il nuovo menù non mi piace molto anche perchè secondo me la scheda "widget" nel menù mi sembra abbastanza inutile.. comunque per me JB è quasi perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Personalmente JB mi ha rovinato il Note.
    Ho adorato il mio smartphone da quando l'ho comprato.. Da quando l'ho aggiornato:

1-La batteria dura nettamente di meno (poco importa se ci mette meno a caricarsi, lo caricavo di notte, e durante il giorno non ho la possibilità di farlo.. dal mattino alla sera non mi dura MAI, nemmeno se lo uso "poco")
    2-E' mostruosamente più lento, un po' in tutto.
    3-Diverse app crashano spesso (capisco che questo sia un problema di adattamento delle App al JB, ma è sempre un difetto di un nuovo aggiornamento per me).
    4-E' stata tolta la possibilità di mettere uno sfondo "largo" che si possa scorrere con lo scorrere delle pagine della main. Queste modifiche io le trovo insensate e stupide.. PERCHE' fare un aggiornamento che ELIMINA delle utilità per gli utenti??
    5-Per qualche assurdo motivo che mi ha fatto a dir poco ADIRARE, mi sono spariti tutti gli eventi e gli impegni che avevo salvati nel Calendario (quello standard di Samsung) da Dicembre scorso all'indietro.. Quindi parecchi mesi con i giorni pieni di impegni ed eventi. Questi per me erano fondamentali perchè nell'organizzazione del mio lavoro mi permettevano di sapere quanto tempo era passato da una certa cosa, da quanto non andavo da un cliente, o che giorno avevo fatto un certo corso... Ora tutti i mesi pieni di note da quando ho comprato il dispositivo fino a Dicembre, sono stati SPAZZATI VIA, ho cercato un po' in internet ma non ho trovato nessuna spiegazione..
    La trovo una cosa Indegna.

Non continuo, ma di difetti ce ne sono anche altri.. Non nego vi sia anche qualche pregio (NULLA di rivoluzionario o fondamentale, se non la possibilità di togliere la conn.dati direttamente dalla tendina), ma non si può fare un aggiornamento che PEGGIORA il dispositivo.

Sono molto deluso, la mia opinione riguardo alla Samsung è parecchio scesa, e temo proprio che non comprerò mai più un cellulare Samsung: Non è assolutamente affidabile.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tom777 Visualizza il messaggio
    alla fine ho fatto così ho staccato la batteria.
    hai fatto bene

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aratos Visualizza il messaggio
    Personalmente JB mi ha rovinato il Note.
    Ho adorato il mio smartphone da quando l'ho comprato.. Da quando l'ho aggiornato:

1-La batteria dura nettamente di meno (poco importa se ci mette meno a caricarsi, lo caricavo di notte, e durante il giorno non ho la possibilità di farlo.. dal mattino alla sera non mi dura MAI, nemmeno se lo uso "poco")
    2-E' mostruosamente più lento, un po' in tutto.
    3-Diverse app crashano spesso (capisco che questo sia un problema di adattamento delle App al JB, ma è sempre un difetto di un nuovo aggiornamento per me).
    4-E' stata tolta la possibilità di mettere uno sfondo "largo" che si possa scorrere con lo scorrere delle pagine della main. Queste modifiche io le trovo insensate e stupide.. PERCHE' fare un aggiornamento che ELIMINA delle utilità per gli utenti??
    5-Per qualche assurdo motivo che mi ha fatto a dir poco ADIRARE, mi sono spariti tutti gli eventi e gli impegni che avevo salvati nel Calendario (quello standard di Samsung) da Dicembre scorso all'indietro.. Quindi parecchi mesi con i giorni pieni di impegni ed eventi. Questi per me erano fondamentali perchè nell'organizzazione del mio lavoro mi permettevano di sapere quanto tempo era passato da una certa cosa, da quanto non andavo da un cliente, o che giorno avevo fatto un certo corso... Ora tutti i mesi pieni di note da quando ho comprato il dispositivo fino a Dicembre, sono stati SPAZZATI VIA, ho cercato un po' in internet ma non ho trovato nessuna spiegazione..
    La trovo una cosa Indegna.

Non continuo, ma di difetti ce ne sono anche altri.. Non nego vi sia anche qualche pregio (NULLA di rivoluzionario o fondamentale, se non la possibilità di togliere la conn.dati direttamente dalla tendina), ma non si può fare un aggiornamento che PEGGIORA il dispositivo.

Sono molto deluso, la mia opinione riguardo alla Samsung è parecchio scesa, e temo proprio che non comprerò mai più un cellulare Samsung: Non è assolutamente affidabile.
    esagerato !!!

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    dalle opzioni sviluppatore,nella voce "limita processi in back ground" prova a diminuire il numero di task simultanei... dovrebbe andare meglio ;-)

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    a quanto consigli di diminuirli i processi in background? c'è 1,2,3,4 o nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    esagerato !!!
    E quale dovrebbe essere la mia reazione quando un semplice aggiornamento mi mette nei guai nel lavoro?
    Se io lo smartphone lo uso per lavorare, quindi è molto importante, come faccio ad affidarmi a un produttore che manda aggiornamenti non testati e pieni di lacune??

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kamikazer Visualizza il messaggio
    Ci va in deep sleep , ho appena controllato
    ho appena installato cpu spy, i dati maggiori sono:
    500mhz>28%
    200mhz>28%
    deep sleep> 23%
    cosa significano? e cos'è deep sleep? io ho JB stock aggiornato via OTA. grz

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdelpierofan Visualizza il messaggio
    a quanto consigli di diminuirli i processi in background? c'è 1,2,3,4 o nessuno
    prova il valore 3 oppure 4... ricorda che ogni volta che riavvii il cellulare l'impostazione si resetta al default e se ti serve la devi reimpostare

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio