CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

tornare da JB a ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tornare da JB a ics

ciao ragazzi ho rimesso ics da odin ora mi chiedo devo fare anche qualcosa del genere:

1) Wipe data/factory reset
    2) Wipe cache partition
    3) Wipe Dalvik cache (dal sotto menu advanced)
    4) Wipe Battery stats (dal sotto menu advanced)

o ce qualche altro accorgimento da fare? è sufficiente solo flash da odin e non fare nient altro?
    non sono esperto chiedo a voi!! grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltipo89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho rimesso ics da odin ora mi chiedo devo fare anche qualcosa del genere:

1) Wipe data/factory reset
    2) Wipe cache partition
    3) Wipe Dalvik cache (dal sotto menu advanced)
    4) Wipe Battery stats (dal sotto menu advanced)

o ce qualche altro accorgimento da fare? è sufficiente solo flash da odin e non fare nient altro?
    non sono esperto chiedo a voi!! grazie
    Ciao ri seguirò a ruota scusa tu hai un telefono no brand ita?dove hai preso la rom? Mi linki?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    Ciao ri seguirò a ruota scusa tu hai un telefono no brand ita?dove hai preso la rom? Mi linki?
    ciao qui
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLRI_N7000OMNLR1_OMN.zip

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Già che tornate a ICS (io l'ho fatto da un po) se volete rimanere sulla stock vi consiglio di provare la LRT tedesca... Per me superiore alla versione ita.... Poi ci abbinate un kernel diverso.... Speedmode se vi interessa la durata batteria, notecore se vi interessano le prestazioni....
    Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie centomila...scusami faccio partire odin e carico i 3 file o si fa in altro modo?grazie scusami è da molto che non flasho

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Già che tornate a ICS (io l'ho fatto da un po) se volete rimanere sulla stock vi consiglio di provare la LRT tedesca... Per me superiore alla versione ita.... Poi ci abbinate un kernel diverso.... Speedmode se vi interessa la durata batteria, notecore se vi interessano le prestazioni....
    Ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Grazie ma io credo di sbatterci la ita e vendere il cellulare....non me la sento di vendere il cellulsre con questa oscenita di firmware.....e mi butto sul galaxy s4....scusate l ot a quanto lo potrei vendere il note no brand ita pagato 469 sei mesi fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ma io credo di sbatterci la ita e vendere il cellulare....non me la sento di vendere il cellulsre con questa oscenita di firmware.....e mi butto sul galaxy s4....scusate l ot a quanto lo potrei vendere il note no brand ita pagato 469 sei mesi fa?
    si avvii odin carichi il fiel MD5 spunti in pda la casella.. solo dopo colleghi il note, quando diventa giallo clicchi start e aspetti.. non scollegare il cavetto finche non si avvia il telefono!! cmq suo prezzo a 300 fai fatica a venderlo se stai sui 260 270 non hai problem

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

si avvii odin carichi il fiel MD5 spunti in pda la casella.. solo dopo colleghi il note, quando diventa giallo clicchi start e aspetti.. non scollegare il cavetto finche non si avvia il telefono!! cmq suo prezzo a 300 fai fatica a venderlo se stai sui 260 270 non hai problem
    Quindi ol file è unico ricordo che erano 3? Faccio partire il telefono in download mode e poi lo collego giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

esatto uno solo.. delusione sto jb.. mi laggava pure la tastiera in whatsapp! prova a far eun HR prima di mettere ics magari risolvi fluidità e altri problemi vari..!,

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

esatto uno solo.. delusione sto jb.. mi laggava pure la tastiera in whatsapp! prova a far eun HR prima di mettere ics magari risolvi fluidità e altri problemi vari..!,
    Fatto 2 wipe con i 3 tasti..ma nulla...la cosa peggiore apounto è la laggosita della tastiera poi ol browser che fa pietà e la batteria delusione su tutti i fronti....ovviamnete ci sono i soliti illuminati che la trovano perfetta!maaaaahhhh

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio